Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità complessa collegare coinvolgimento ed eccitazione all’organo femminile sessuale per eccellenza: il cervello.

Bologna
17:30 del 06/07/2018
Scritto da Carmine

Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità complessa collegare coinvolgimento ed eccitazione all’organo femminile sessuale per eccellenza: il cervello.

Eppure, esiste una certa reticenza nel confessare le proprie fantasie proibite, forse dovuta al timore di essere giudicate. Abbiamo raccolto qui dai risultati di sondaggi, interviste e articoli sul tema, le fantasie femminili più ricorrenti. E il confronto con quelle maschili ci dice che tra Marte e Venere l’intesa passionale è possibile, ma va ‘accesa’.

Scopri le fantasie femminili proibite

  • Sussurrate in un momento intimo o raccontate con un sms inaspettato per creare l’attesa, creano nella donna un’eccitazione da condivisione di un’area segreta. Non tutti gli uomini, però, reggono la prova d’urto con la fantasia femminile scatenata… Può esser un metodo di scrematura dei partner!
  • Non è vero che le donne hanno sempre bisogno di coinvolgimento sentimentale per fare sesso. Farlo con uno sconosciuto, in una realtà avulsa dal proprio contesto quotidiano, permette alla donna di uscire dal solito ruolo e di liberare la parte più selvaggia di sé. Senza il timore di giudizi.
  • Vedere il potere del proprio fascino su un uomo che ci desidera a tal punto da non riuscire controllare il proprio istinto animale è estremamente eccitante per una donna. Ovviamente qui non si tratta di violenza, ma di un ‘gioco’ che consente alla donna di fare la predae di non avere altra scelta se non quella di lasciarsi andarecompletamente al piacere.
  • Affidare il proprio piacere a una donna che conosce il corpo femminile meglio di qualsiasi uomo è una fantasia eccitante per la maggior parte delle donne etero. Non occorre preoccuparsi di comunicare il ‘come’: si sa che si è in mani ‘esperte’.
  • Il gioco qui oscilla tra l’essere desiderate oltre misura e il dare prestazioni specifiche richieste in quanto ‘parte dell’accordo’: la donna si sente libera di superare certi limiti.
  • Dopo secoli da preda, molte donne amano diventare predatrici e sottomettere un uomo per il proprio godimento. E a quanto pare sul fronte maschile l’offerta è ampia…
  • Pare che siano molte le donne a desiderare questo tipo di rapporto, eppure non osano chiederlo al partner per paura di essere giudicate libertine o pervertite. Anche questo può essere un test per capire se il partner è davvero quello giusto!

Considerata la complessità dell’universo femminile, questa lista è da ritenersi assolutamente limitata: il giorno in cui le donne avranno il coraggio di svelare i ‘film’ creati dalla propria fantasia sessuale, gli uomini resteranno allibiti

Da: QUI


Articolo letto: 272 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook