Bikini hot, coccole alla figlia Martina, letture estive. E post sibillini. Di certo, il pilota di rally è sparito dalle foto…

Roma
06:00 del 28/08/2018
Scritto da Samuele

Laura Torrisi posta le foto della sua estate: bikini hot, dolci tramonti, giochi con la figlia Martina. Ma del compagno Luca Betti non c’è più traccia….

TRAMONTI E BIKINI STREPITOSI - A poco più di un anno dall’inizio dell’appassionata love story, il pilota di rally è sparito da profili social dell’attrice 38enne: le ultime foto insieme risalgono allo scorso giugno. Laura, in vacanza tra Stromboli e Panarea, sfoggia un bikini da dieci e lode, si immerge in letture a tema amore (Quando tutto inizia, di Fabio Volo ), si gode tramonti strepitosi e cocktail davanti al mare.

“TU SEI L’UNICO POSTO” - Con lei c’è la sua adorata Martina, avuta 8 anni fa con Leonardo Pieraccioni. “Non è sempre facile essere mamma”, scrive, “Essere mamma significa: rinunciare a diverse cose nella propria vita, grandi sacrifici, educarli e trasmetter loro valori e principi e poi… giocare con le pistole ad acqua, bombe a mano e trikke e trakke fino allo sfinimento!”. Poi, la dedica dolcissima alla figlia: “Tu non sei al primo posto. Tu sei l’unico posto”.






Articolo letto: 996 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook