Latina: esonerato Breda. Arriva Iuliano | L’analisi di Italiano Sveglia

Latina
11:00 del 05/01/2015
Scritto da Gerardo

Il Latina calcio ha fino ad ora deluso fortemente le aspettative dei tifosi e di tutti gli appassionati di calcio. La squadra laziale l’anno scorso, infatti, aveva sfiorato la massima serie e soltanto per un soffio non è riuscita ad agguantare la Serie A. Oggi il Latina è penultimo con soli 20 punti in classifica.

LATINA - Cambio tecnico sulla panchina del Latina. I nerazzurri pontini hanno esonerato il tecnico Roberto Breda il quale era a sua volta subentrato a Beretta nello scorso ottobre. La società ha anche comunicato il nome del successore: si tratta dell'ex Juve Mark Iuliano, tecnico della Primavera.

A comunicarlo, il sito ufficiale del Latina con il seguente comunicato: "L’Us Latina calcio comunica di aver affidato la squadra al Signor Mark Iuliano, tecnico che ha guidato la Primavera con ottimi risultati nel girone d’andata. I copresidenti Paola Cavicchi e Pasquale Maietta hanno individuato in Iuliano l’uomo giusto per guidare la squadra alla salvezza, certi che l’esperienza calcistica e la grande personalità dell’allenatore possano diventare un valore aggiunto per i nerazzurri. Il Signor Mark Iuliano lavorerà con la squadra a partire da mercoledì 7 gennaio (data fissata per la ripresa degli allenamenti), sempre mercoledì 7 gennaio verrà presentato alla stampa come nuovo tecnico dell’Us Latina calcio".


Articolo letto: 695 volte
Categorie: Calcio


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Latina calcio -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook