SCHIENA NEL SESSO - Se all’uomo fa impazzire la schiena di una donna, quella nuda fra le lenzuola o quella disegnata da un vestito scollato, allo stesso modo una donna non resiste a una schiena maschile.

Milano
08:35 del 28/09/2019
Scritto da Luca

 SCHIENA NEL SESSO - Se all’uomo fa impazzire la schiena di una donna, quella nuda fra le lenzuola o quella disegnata da un vestito scollato, allo stesso modo una donna non resiste a una schiena maschile.

SCHIENA NEL SESSO - La schiena è il must della seduzione e si rivela come la nuova zona erogena della moda. Dalle dive sul red carpet alle cene di gala, non c’è nulla di più seducente di una schiena poco o completamente mostrata. Oltre ad essere la parte più estesa del nostro corpo, è anche il punto grazie a cui “sosteniamo” i pesi della nostra vita.


SCHIENA NEL SESSO - Una posizione eretta, rassicura, emana forza e solidità. Così come una zona con una dolce linea femminile emana seduzione. Ma la parte posteriore del nostro corpo, potrebbe perdere di fascino se troppo “palestrata”. Deve essere tonica, non esageratamente muscolosa. E questo vale per entrambi i sessi.

I fianchi abbondanti, infatti, donerebbero un maggiore supporto e renderebbero più leggero il resto del corpo senza gravare sugli altri muscoli che proprio durante la gestazione, affaticherebbero di più la donna facendola andare incontro più facilmente a diversi problemi di salute. 

La maggiore 'massa' intorno alle natiche, insomma, migliora la curvatura della schiena e studi precedenti avrebbero dimostrato anche che i figli delle donne con un sedere abbondante sarebbero più intelligenti. Il dottor David Lewis, psicologo presso l'Università Bilkent in Turchia, ha dichiarato: “Si tratta di uno standard nuovo. Questa curva è diventata sessualmente attraente a causa del vantaggio evolutivo che ha dato alle donne”.

Ciò che non si è ancora capito è se gli uomini amano di più una curva lombare di 45 gradi o un sedere particolarmente florido. Secondo il dottor Lewis dovranno essere condotti altri studi per scoprirlo.


Articolo letto: 184 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook