Napolitano le ha combinate davvero gravi, promuovendo questi governi, senza passare attraverso le elezioni, attraverso la legittimazione popolare.

Firenze
06:40 del 05/12/2016
Scritto da Carmine

Napolitano le ha combinate davvero gravi, promuovendo questi governi, senza passare attraverso le elezioni, attraverso la legittimazione popolare.

Il fantastico commento di Marco Travaglio ai risultati del Referendum – Gli Italiani non vogliono PIÙ un padrone, e spero che chiunque fosse tentato di diventare “padrone” si ricordi della fine che ha fatto Renzi!

Dimissioni di Renzi? Ci siamo giocati un personaggio che poteva essere veramente una bella chance per la politica italiana. Si è rovinato completamente dando retta a Napolitano, al quale dovrebbe chiedere danni ingenti“. Sono le parole pronunciate su La7 dal direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, commentando le annunciate dimissioni del presidente del Consiglio, Matteo Renzi.


“Andare a buttare via” – continua – “la propria energia e il suo dinamismo appresso a una schifezza come questa riforma è una cosa assurda. Ancora mi domando chi glielo ha fatto fare”. E sottolinea: “Quando la tracotanza del potere arriva a superare i livelli di guardia, poi interviene qualcuno a fermarlo. Lui ha tentato di scardinare un terzo della Costituzione a colpi di maggioranza, con un Parlamento delegittimato da una sentenza della Corte Costituzionale, senza essere salito al governo passando dalle urne e impegnando il governo con una riforma che ha scavalcato il Parlamento”

ECCO IL VIDEO DELLE PAROLE DI MARCO TRAVAGLIO


Articolo letto: 854 volte
Categorie: , Editoria, Politica


Domanda Rank Italia
Dai una tua valutazione sui risultati del referendum del 4 dicembre!
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ottavio

05/12/2016 12:07:27
Io penso che la propaganda del No era più invasiva del Si, inquanto sia le tv che tutte le persone sono state manipolate con le notizie , e poi renzi non era ben visto.Però non cambierà niente sarà peggio. Abbiamo anche visto Renzi piangere..Poverinoooo
6

Giacinto

05/12/2016 08:57:25
i danni li dobbiamo chiedere noi ....questi stanno a giocare con i milioni e noi dobbiamo andare avanti facendo una fatica enorme per riuscire a reggere questo sistema che ti toglie tantissimo e ti fa crescere pochissimo.
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook