Paris Jackson, la figlia di Michael Jackson, recentemente è arrivata alla ribalta dei media meinstream dopo un apparente tentato suicidio

Firenze
12:00 del 24/09/2015
Scritto da Samuele

Paris Jackson, la figlia di Michael Jackson, recentemente è arrivata alla ribalta dei media meinstream dopo un apparente tentato suicidio. Questo era un genuino tentativo di togliersi la vita o c’è qualcosa di molto più sinistro in gioco?

La teenager per qualche ragione è un possibile obbiettivo da parte di quelle persone che effettivamente hanno ucciso il padre?

La polizia ha ufficialmente classificato l’incidente di Paris come un “tentato suicidio”, ma loro non credono effettivamente che lei volesse togliersi la vita.

Interessante è il fatto che prima del suo apparente tentato suicidio, Paris ha scritto qualche curioso tweet ai suoi tweetter-followers che sono più di 1.300.000 persone, che riguardavano le società segrete e di come loro realmente esistono.

In seguito a questi annunci, abbiamo poi avuto un tentativo di suicidio da parte di Paris, precipitata dallo stesso ospedale dove suo padre è morto. Lei ha detto alla sua famiglia che non voleva morire. E’ questo che qualcuno direbbe appena dopo aver tentato un suicidio, o è quello che direbbe qualcuno che teme per la propria vita?

Non possiamo ignorare che suo padre è morto dopo che lui aveva speso molto tempo della sua vita provando a risvegliare le persone attraverso la sua musica. Come è successo a Paris d’altronde.

E’ naturale che Paris cerchi risposte per quello che è successo a suo padre, ma nel trovare quelle risposte e, successivamente, cercando di mettere in guardia la gente circa la mano nascosta del controllo, lei si stia mettendo in una posizione pericolosa per quanto riguarda gli Illuminati?


Articolo letto: 2509 volte
Categorie: Denunce, Musica, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Michael Jackson - Musica - Pop - NWO -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook