Quanto deve ancora costarci la sconfitta della Seconda Guerra Mondiale? Stiamo ancora pagando per quella dolorosa pagina della nostra storia, con uno stato fantoccio dei poteri forti e soprattutto delle intenzioni del mondo degli USA. Pertanto, paesi “poveri” come la Croazia decidono di porre fine alla crisi…in questo modo……..
Un passo che rimarrà davvero scritto nella storia… Non tanto per la scelta di coraggio (LODEVOLE), quanto per i risultati ottimi ottenuti da questo grande passo:
I POVERI DELLA CROAZIA NON HANNO PIU’ DEBITI…A deciderlo, è stato il governo attualmente in carica, il quale ha sigillato degli importanti accordi assieme a banche, compagnie di finanziamenti di vario genere ed enti locali, rinunciando in prima persona a crediti vantati nei confronti dei persone in difficoltà. Questo perchè comunque non sarebbero mai state in grado di restituire il dovuto in quanto povere ed impossibilitate.Questa manovra potrà di dare nuovo respiro e nuova speranza ad un popolo già vessato. Un popolo che ha trovato un leader il quale capisce i problemi E NON FA FINTA DI RISOLVERLI, bensì li affronta a testa a lata trovando risposte e stimoli per superarli!
Cosa ne pensi di questa manovra Politica croata? ESPRIMI IL TUO GIUDIZIO E DAI UNA VALUTAZIONE IN BASSO DA 1 A 10 SULLA MONETA UNICA
Cosa ne pensi?
Gerardo
Giuseppe
Francesco