La Croazia cancella il debito e rifiuta la moneta unica! | Analisi economica del blog informazione Italiano Sveglia

Livorno
12:00 del 07/02/2015
Scritto da Gerardo

Quanto deve ancora costarci la sconfitta della Seconda Guerra Mondiale? Stiamo ancora pagando per quella dolorosa pagina della nostra storia, con uno stato fantoccio dei poteri forti e soprattutto delle intenzioni del mondo degli USA. Pertanto, paesi “poveri” come la Croazia decidono di porre fine alla crisi…in questo modo……..

Un passo che rimarrà davvero scritto nella storia… Non tanto per la scelta di coraggio (LODEVOLE), quanto per i risultati ottimi ottenuti da questo grande passo:

I POVERI DELLA CROAZIA NON HANNO PIU’ DEBITI…A deciderlo, è stato  il governo attualmente in carica, il quale ha sigillato degli importanti accordi assieme a banche, compagnie di finanziamenti di vario genere ed enti locali, rinunciando in prima persona a crediti vantati nei confronti dei persone in difficoltà. Questo perchè comunque non sarebbero mai state in grado di restituire il dovuto in quanto povere ed impossibilitate.Questa manovra potrà di dare nuovo respiro e nuova speranza ad un popolo già vessato. Un popolo che ha trovato un leader il quale capisce i problemi E NON FA FINTA DI RISOLVERLI, bensì li affronta a testa a lata trovando risposte e stimoli per superarli!

Cosa ne pensi di questa manovra Politica croata? ESPRIMI IL TUO GIUDIZIO E DAI UNA VALUTAZIONE IN BASSO DA 1 A 10 SULLA MONETA UNICA


Articolo letto: 1538 volte
Categorie: Esteri, Politica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Gerardo

07/02/2015 12:26:35
Quando i paesi UE che hanno investito i loro soldi in italia riusciranno a recuperarli quasi tutti (prima che le nostre banche dichiarino il fallimento), allora vedrete che ci cacceranno via loro a pedate.... d'altronde l'italia è la solita palla al piede, lo eravamo anche per i tedeschi che infatti hanno perso la guerra per colpa nostra
5

Giuseppe

07/02/2015 12:25:59
Allora uscendo dall'euro non usciremmo automaticamente dalla crisi. Di certo è una parte molto importante ma non certo la pallottola d'argento che uccide il lupo mannaro. Certamente noi recuperando la sovranità monetaria potremmo riacquistare la competitività dei prezzi con i paesi del nord europa come la Germania. Si stima che dovremmo svalutare del 35% la nostra valuta.
6

Francesco

07/02/2015 12:25:30
L'italia non può uscire dall'euro,la sovranità monetaria/uscita dalla crisi è una barzelletta perchè l'economia è gestita da un regime di banchieri PRIVATI americani. Se uscissimo dall'euro saremmo massacrati a livelli allucinanti dalla speculazione finanziaria che renderebbe questo paese povero tipo il Congo,l'Etiopia o il Burkina faso. Non dite "nooo madeche!" questa è la realtà.
8

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook