Krokodil, la nuova droga dei cannibali arriva in Italia. Ecco gli effetti di questa devastante nuova droga

Cosenza
12:22 del 16/02/2015
Scritto da Gerardo

Una droga devastante. La Krokodile o "krok" è 10 volte più potente dell'eroina e 3 volte meno costosa. Il problema maggiore e che la si può fare anche in casa con sostanze comuni. Basta una goccia per diventare dipendente visto che l'azione che ha sul cervello e potentissima. La paura maggiore delle persone in Europa è che questa droga si diffonda anche qui per il semplice fatto che è poco costosa.

L'ideatore di questa sostanza sicuramente non sapeva gli effetti di questa droga sul corpo, il nome Krokodile o "krok" gli venne attribuito dopo perché l'effetto di questa sostanza all'inizio fa diventare la pelle squamosa come quella di un coccodrillo, e una volta nel sangue infetta tutto il corpo, attacca per prima i muscoli e alla fine gli organi riducendo all'osso la persona che ne fa uso, ripetiamo che basta una goccia per esserne dipendente e anche se si smette di farne uso comunque il danno è irreversibile, si muore lo stesso.

E’ stato stimato che la vita media di un tossicodipendente eì dai 3 ai 5 anni mentre chi fa uso di questa sostanza ha una stima di vita da 1 a 3 anni. Questa letale droga è stata creata principalmente per persone che non hanno molte possibilità economiche, parliamo di senza tetto e non di ragazzi che vogliono sballarsi. Il problema principale è che il costo molto basso e l'ignoranza della gente, fanno si che questa droga venga consumata, ma allo stesso tempo la gente e parliamo per lo più di gente molto povera non sa gli effetti sul proprio corpo.

In GerMania alcune persone già sono morte per aver usato la "krok" e questo ci preoccupa perché vuol dire che si sta diffondendo in Europa. E’ un vero e proprio omicidio di massa perché la "krok" è una sostanza assolutamente nuova nel giro della droga e non c’è una cura, non si può uscire dal tunnel come chi si fa di eroina perché anche se si smette di usare la "krok" si muore lo stesso. Gli effetti sono devastanti e chi si fa di questa droga non lo sa.


Articolo letto: 2632 volte
Categorie: Curiosità, Salute, Sociale


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensate della nuova devastante droga Krokodil?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Valentina

16/02/2015 12:26:29
Ho visto un servizio alle Iene a proposito del krocodil. C'era questo russo che si stava preparando la dose e mentre agitava la bottiglia dove c'era questa sostanza la iena (che ora non mi ricordo il nome) ha detto : "agita quella bottiglia come se fosse la sua unica ragione di vita"
4

Savino

16/02/2015 12:26:15
Dicono che lo sballo è maggiore che con l'eroina, ma dura solo un paio d'ore... crea una forte dipendenza già dalla prima assunzione, quindi ci si fa di continuo, e alla lunga si arriva a 'sbagliare mira' con la siringa. Quando viene iniettata nei muscoli lo stacca dalle ossa e dopo un po' di volte ti vanno letteralmente a pezzi gli arti. Molte persone che facevano uso di questa droga hanno dovuto subire amputazioni perché i danni erano molto gravi.
3

Gerardo

16/02/2015 12:26:02
La morte è assicurata e i problemi fisici che si hanno già dalla prima dose sono irreversibili. Si buca la pelle (quindi da qui piaghe, infezioni, cancrena, putrefazione dei tessuti) le ossa si spezzano, i denti cadono. Considerate che ogni organo ha un tessuto, quindi tutti gli organi smettono di funzionare. L'aspettativa di vita dopo aver preso questa droga non può essere superiore a un anno. Si tratta proprio di andarsi a cercare una morta lenta e agonizzante.
5

Maria

16/02/2015 12:25:52
Mi pare che di recente abbiano fatto un servizio alla iene su questa droga. Costa poco perché fatta in casa con roba che puoi comprare semplicemente in farmacia senza ricetta, o addirittura puoi prenderla al supermercato. Dà effetto di benessere probabilmente non dissimili dalle altre droghe (però per fortuna non so che sensazioni diano le droghe) ma solo per poco tempo, forse un paio d'ore se non ricordo male.
4

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook