LA DIETA DI KATE MIDDLETON - Kate Middleton, dopo ben tre figli, sfoggia una linea perfetta e in pantaloncini ha stregato tutti.

Roma
15:21 del 12/08/2019
Scritto da Carmine

LA DIETA DI KATE MIDDLETON - Kate Middleton, dopo ben tre figli, sfoggia una linea perfetta e in pantaloncini ha stregato tutti. Come fa? Il merito sarebbe tutto di una dieta quotidiana molto particolare.

Se dopo le gravidanze la duchessa di Cambridge si era affidata alla dieta Parker,negli ultimi mesi, secondo il Daily Mail, avrebbe deciso di mutare il suo regime alimentare. I risultati dei suoi sforzi sono stati ben visibili durante la regata di beneficienza a cui a preso parte insieme a William.

LA DIETA DI KATE MIDDLETON - Per l’occasione Kate ha infranto l’etichetta, sfoggiando per la prima volta i pantaloncini e tutti sono rimasti abbagliati dalla sua bellezza. Gambe toniche e perfette: come fa la Middleton ad averle? Il segreto sta nella sua grande passione per lo sport e in una dieta che mescola cibi crudi e cotti, spezie e anti-age.

LA DIETA DI KATE MIDDLETON - Nonostante abbia già compiuto 37 anni e messo al mondo 3 figli ha un fisico davvero invidiabile, merito di un’attenzione alla cucina con un approccio decisamente pratico. A Rocked proprio Carolyn Robb ha specificato: “Kate cucina davvero molto. Arriva da un ambiente normale con una casa normale in cui cucinava da sola. Un fatto che conferma anche il Principe William al quale ho sempre sentito dire che ama passare tempo con la sua famiglia perché si comporta proprio come una normale“


In merito alla sua dieta Kate Middleton ha specificato: “Il Principe William deve sopportare la mia cucina nella maggior parte dei casi. E’ la ragione per cui è così magro”. A People aveva dunque già svelato quanto anticipato da Carolyn Robb la chef di South Kensington che di recente ha parlato proprio di questo. Sicuramente il fatto che cucini lei per la sua famiglia la rende più umana e fa capire come a volte anche nelle famiglie reali ci sia la volontà di vivere una vita convenzionale. Proprio il Principe più volte ha specificato di essere felice perché la sua famiglia passa molto tempo insieme, sedendosi tutti i giorni a tavola insieme per consumare il pasto quotidiano.


Articolo letto: 48 volte
Categorie: , Salute


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook