Tutto assurdo, ed alla fine si finirà col solito scambio di accuse fra chi dice che il torinese è razzista e chi rammehta che il napoletano sfascia i bagni.

Milano
09:00 del 22/02/2017
Scritto da Gregorio

Coppa Italia: Juventus-Napoli, trasferta vietata ai tifosi azzurri
In occasione dell'incontro di calcio di Coppa Italia Juventus-Napoliin programma alle ore 20,45 del 28 febbraio allo Juventus Stadium, il Prefetto di Torino ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania, anche se in possesso della tessera del tifoso, con conseguente sospensione dei programmi di fidelizzazione della Società Napoli Calcio e l'incedibilità dei tagliandi di ingresso, oltre alla chiusura del settore Tribuna Nord/Settore Ospiti dell'impianto torinese.“

Tutto assurdo, ed alla fine si finirà col solito scambio di accuse fra chi dice che il torinese è razzista e chi rammehta che il napoletano sfascia i bagni. Sarebbe bello che il tifo organizzato partenopeo, non fracassasse i servizi, e non devastasse lo stadio, e che il tifo organizzato bianconero rispettasse la gente di un dialetto diverso. Generalizzare e tirare sentenze sommarie non è da persone mature. Soprattutto non porterà mai a risolvere i problemi. Noi diciamo che il pubblico deve poter assistere, ma che vi devono essere solide e rigide misure per cui se si sgarra, si paga, e pesante.


Purtroppo è tutto assurdo e poco c'entrano i veri tifosi di Napoli e Juventus ma non solo. Invece di emarginare e arrestare i delinquenti delle varie tifoserie si penalizzano tutti. Ma a cosa serve la tessera del tifoso allora ? Assurdo. In più ci saranno i Napoletani residenti in Piemonte comunque e pensare che a Madrid c'erano 10000 Napoletani ed è stata una festa di sport e civiltà con i complimenti degli Spagnoli, non come quando li vanno i club Inglesi o ricordate Siviglia Juve. Al ritorno chiaramente ci sarà lo stesso provvedimento: alla fine perde il calcio Italiano e lo sport.


Articolo letto: 406 volte
Categorie: , Calcio, Denunce


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi delle trasferte vietate in Italia?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

22/02/2017 11:42:01
E un grande problema per martedi la sospenzione della trasferta napoli -juve .La prefettura di torino vuole chiudere il settore ospitti martedi staremo a vedere i sono con voi forza juve vinceremo .
6

Amedeo

22/02/2017 09:20:57
Nelle partite al nord i napoletani residenti in Campania sono sempre una minoranza, ma ennesima dimostrazione di fallimento del nostro calcio.
3

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook