L’ex medico sociale della Juventus, coinvolto nel processo doping dei primi anni Duemila, sarà il nuovo direttore sanitario del J-Medical, la struttura medica privata di eccellenza creata dalla società bianconera accanto all’Allianz Stadium, dove anche i calciatori svolgono visite mediche ed esami.

Milano
05:30 del 19/06/2017
Scritto da Luca

Torna sulla scena Riccardo Agricola. L’ex medico sociale della Juventus, coinvolto nel processo doping dei primi anni Duemila, sarà il nuovo direttore sanitario del J-Medical, la struttura medica privata di eccellenza creata dalla società bianconera accanto all’Allianz Stadium, dove anche i calciatori svolgono visite mediche ed esami. Prenderà il posto di Gianluca Stesina, anch’egli ex responsabile medico della Juve tra il 2005 e il 2010, che l’ha guidata fin dalla sua nascita nel marzo dell’anno scorso.


Resta invariato, invece, lo staff medico della squadra di Allegri, al cui vertice resta il dottor Rigo. Sul web sono esplose immediatamente le polemiche. Uno scontro tra tifoserie «a colpi di post», tra favorevoli e contrari, ironie, accuse e difese.

Tutto iniziò con le parole di Zdenek Zeman, il quale accusò alcuni giocatori della Juventus di migliorare le proprie prestazioni fisiche in modo anomalo. Vennero chiamati a testimoniare anche Del Piero, Zidane e Vialli, che ammisero l’uso di medicinali per il recupero fisico, ma non fu mai provato l’illecito.

Esterrefatto Pistocchi che ha quindi commentato la notizia così: “Mi auguro che non sia vero.Per il bene del calcio e-soprattutto-della Juventus“.


Articolo letto: 273 volte
Categorie: , Calcio, Denunce


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi del dottor Agricola?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Juve - Juventus - Calcio - Dottor Agricola - Scandalo Doping -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook