Questo dimostra che non si tratta di una crisi , ma di un fallimento del sistema. Il capitalismo ha prodotto, sofferenza, fame e guerre ovunque in una situazione che peggiora di anno in anno; dunque è giunto il momento di cambiare

Torino
06:30 del 01/02/2017
Scritto da Luca

Questo dimostra che non si tratta di una crisi , ma di un fallimento del sistema. Il capitalismo ha prodotto, sofferenza, fame e guerre ovunque in una situazione che peggiora di anno in anno; dunque è giunto il momento di cambiare. Il progetto paradismo è la soluzione a tutti i problemi: liberarci del lavoro e del denaro; è un passo obbligato di questa Umanità...di li dobbiamo passarci per forza, considerato che la robotica e le nuove tecnologie stanno rivoluzionando il mondo del lavoro e si stanno sviluppando in modo esponenziale ovunque.


Prepariamoci a questo cambiamento che porterà libertà, felicità e amore sulla Terra. Il nuovo sistema si chiama paradismo per questa ragione, vale a dire: fare della terra un paradiso !

un Paese allo sfascio in mano a ladri, corrotti, mafiosi e massoni.... ormai non si salva più nulla.
Avevamo un sistema sanitario ai vertici mondiali e di cui andare fieri, tutto finito, tutto in mano a bande di delinquenti che ci "governano" attraverso le famigerate Regioni.
Pensate a Formigoni..... lui lo hanno beccato, ma tutti gli altri?


Articolo letto: 367 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce, Editoria, Salute


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi del sistema sanitario italiano?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Valeria

02/02/2017 11:29:33
Basterebbe poco per cambiare il sistema Italiano però non lo vogliono fare magare ingiappone ci fosse il vostro sistema sanitario tutti saremmo più felice.
6

Anita

01/02/2017 10:48:25
Che importa se gli italiani poveri non possono curarsi , in cambio per la casta è prevista un'assicurazione che comprende tra l'altro anche le punture di vespa, il colpo di sole, i danni di una guida in ebrezza e cosi via , che in parte è a carico dei cittadini , se non sbaglio 350.000 euro l'anno? Già perché con il loro stipendio non ci rientrano?
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook