Eldar Murtazin ha sganciato una vera e propria bomba su Twitter, poi riportata anche da Ben Geskin: i prossimi iPhone 11 saranno diversi rispetto a quanto visto finora.

Firenze
16:03 del 29/08/2019
Scritto da Samuele

IPHONE 11 ANTEPRIMA - I nuovi iPhone 11 potrebbe venire presentati da Apple durante uno specifico evento allo Steve Jobs Theatre il prossimo 10 settembre. Le indiscrezioni parlano di questa data, come visto ieri, e sembra sempre più forte la possibilità che effettivamente questa venga confermata proprio dall'azienda di Cupertino. Nel frattempo però che arrivino gli inviti ai giornalisti e venga appunto delineata la roadmap della nuova generazione di smartphone "made in Cupertino" ecco che si fa strada l'indiscrezione riguardante il prezzo al quale questi nuovi device saranno proposti sul mercato.

IPHONE 11 ANTEPRIMA - In tal caso sottolineiamo che si parla solo ed esclusivamente di indiscrezioni e dunque nulla è giunto in via ufficiale da parte di Apple o suoi affiliati. Quello che sembra risultare palese alla vigilia della presentazione dei nuovi smartphone è la volontà di non "appesantire" nuovamente il costo dei device agli utenti finali andando dunque a proporre telefoni con hardware e funzionalità nuove allo stesso prezzo della generazione precedente.


IPHONE 11 ANTEPRIMA - Secondo Eldar Murtazin, fonte di solito sempre affidabile, i nuovi iPhone saranno completamente diversi rispetto a quanto visto nelle immagini trapelate finora. Il vetro posteriore sarà simile a quello dell’attuale Moto Z4 e ci saranno un paio di sorprese nel design, che in generale sarà diverso da quello degli iPhone attuali.

 “The new iPhones are completely different than in all these pictures. Glass like Moto Z4, it looks pretty interesting. Oh and there will be a couple more surprises in the design) Outwardly different than the current iPhones, but still most people wear cases.” https://t.co/O52ioWVSf4

— Ben Geskin (@BenGeskin) August 27, 2019 

Proprio in risposta a questo tweet, Ben Geskin ha chiesto, mostrando un’immagine degli iPhone 11 per come li conosciamo ora, se fossero simili, e la risposta di Murtazin è stata piuttosto secca: “Non sono cosi“.

Insomma, la bomba è stata sganciata, e ormai mancano circa due settimane alla presentazione dei nuovi iPhone. Dobbiamo aspettarci davvero qualcosa di diverso per i prossimi iPhone 11?


Articolo letto: 118 volte
Categorie: , Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook