Sembra che Instagram stia lavorando su alcune funzioni “anti-spioni”: queste novità sono tuttavia ancora in fase di prova e non è ancora stata fissata la data di uscita.

Bologna
14:00 del 02/02/2018
Scritto da Samuele

Sembra che Instagram stia lavorando su alcune funzioni “anti-spioni”: queste novità sono tuttavia ancora in fase di prova e non è ancora stata fissata la data di uscita.

Ecco di che si tratta sono secondo le prime indiscrezioni sul web riportate da Skuola.net. Instagram ti dirà quanti visitano il tuo profilo "Profile Visit": questa nuova funzione permetterà di vedere quante persone hanno visitato il nostro profilo nell’ultima settimana. Coloro che visiteranno il vostro profilo Instagram, tuttavia, saranno coperti dall’anonimo. Quindi non scoprirete chi ha visitato, ma in quanti lo hanno fatto. Instagram ti avviserà degli screenshot Funzione “anti-screenshot”: il social avviserà il proprietario della foto, e questa volta sarà identificato anche il “colpevole”. I programmatori di Instagram hanno tuttavia dato un’opportunità agli “spioni”: infatti, quando uscirà questo aggiornamento, Instagram avviserà appena entrati nell’app e, inoltre, prima di fare uno screenshot, informerà della novità dando una “una seconda possibilità”. Le altre novità Non solo misure anti-spioni: una novità riguarda anche le GIF: tra poco potrebbe, inoltre, essere possibile utilizzarle nelle storie.

Da: QUI


Articolo letto: 353 volte
Categorie: , Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook