Un vero e proprio inferno si è scatenato durante l’incendio dello stabilimento della fiat di Termoli, fiamme altissime e potenti, autostrada bloccata fila di 20 KM, stabilimento evacuato d’urgenza.

Campobasso
05:00 del 31/07/2017
Scritto da Gregorio

Un vero e proprio inferno si è scatenato durante l’incendio dello stabilimento della fiat di Termoli, fiamme altissime e potenti, autostrada bloccata fila di 20 KM, stabilimento evacuato d’urgenza. Insomma un vero e proprio incubo vissuto dagli abitanti della zona e non solo, ma un particolare ci ha colpito in modo speciale, tra le fiamme compare la sagoma di  una brutta figura, il volto di un demone almeno all’apparenza quello ci è venuto in mente. Una casualità? una coincidenza? non esprimiamo giudizi ma quello che appare in questa foto è veramente inquietante .

Dall’Ansa: Autostrada chiusa per 20 chilometri, ferrovia bloccata, stabilimento Fiat evacuato: gravi disagi Molise per un vasto incendio divampato nella zona di Termoli. La A14 è stata bloccata per tre ore in entrambe le direzioni tra Vasto Sud (Chieti) e Poggio Imperiale (Foggia) a causa del fumo intenso all’altezza del km 497.


I primi focolai sono stati avvistati alle 14 ma era già tardi: in poco tempo si sono allargati e hanno investito il polo «Valle Biferno», dove si trova anche lo stabilimento della Fiat. Le fiamme hanno raggiunto le recinzioni, investendo due tensostrutture in plastica dove erano posizionati dei bancali vuoti, a poca distanza dai locali mensa di «Termoli III», il capannone dove si producono i motori delle auto.

http://www.lalucedimaria.it/incendio-termoli-quello-appare-le-fiamme-incredibile-foto/


Bufala del webQuesta notizia è una bufala del web. Italiano Sveglia!!

Articolo letto: 73 volte
Categorie: , Bufale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook