Impotenza sessuale: come uscirne | La guida di Donna cerca Uomo

Viterbo
10:07 del 29/01/2015
Scritto da Gerardo

Un italiano su tre soffre di impotenza sessuale, ed è una percentuale davvero altissima. L’impotenza sessuale o il Deficit Erettile (DE) corrisponde alla incapacità da parte del maschio di ottenere e mantenere una erezione del pene sufficiente a consentire un rapporto sessuale soddisfacente. Queste le possibili cause del deficit erettile. Fattori organici: Endocrinopatie (diabete, ipogonadismi), Vascolari (arteriosclerosi, disfunzioni venose, ipercolesterolemia, ipertensione arteriosa), Neurologiche (depressione, lesioni cerebrali e midollari), Urologiche (malformazioni congenite del pene, esiti di prostatectomia radicale, Induratio Penis Plastica), Farmacologiche (alcool, fumo di tabacco,molti medicinali), Traumatiche (fratture della pelvi), Malattie croniche (insufficienza renale e dialisi) .Fattori psicologici: Conseguenze di malattie, sentimenti di colpa, ansia di prestazione, infedeltà, eiaculazione precoce, insicurezza .Cause Miste: presenza di entrambi i fattori.

Le cause di questo problema possono essere fisiche o psicologiche. Se a tuo marito funzionava sempre bene e ora no potrebbe anzi sarà solo un momento. Prova a parlarne con lui. Magari è un periodo di stress al lavoro. Se il fattore è prettamente psicologico, la calma, il tempo e, magari, qualche seduta con un sessuologo - psicologo. Qualora il problema fosse di natura organica, consigliamo una visita urologica. Il rimedio, per così dire, più tempestivo è il viagra. Talvolta, comunque, bisogna ricorrere ad operazioni chirurgiche.

Non si suggeriscono farmaci se prima non si conoscono le patologie della persona! Un esempio valga per tutti: quelli antidepressivi.. se una persona non sa di avere problemi al cuore e lo specialista prescrivesse il limbitryl 12,5 sbaglierebbe perché danneggia tale organo, idem alti dosaggi della pianta di curcumina in quanto modificano in pochi giorni la coagulazione del sangue provocando emorragie. Quindi alla luce di quanto abbiamo scritto se un persona soffrisse di impotenza organica non bisogna incorrere subito in farmaci, piuttosto farsi visitare da qualche specialista del settore.

Ecco, invece, una possibile soluzione naturale. Integrare alla propria alimentazione la combinazione dell'aloe vera gel, che aiuta l'assimilazione del principio attivo del secondo nutraceutico, quello che può aiutare: Argi+: arginina più complesso multivitaminico. Questa speciale formulazione completamente biologica e certificata Koscher e Halal, permette una migliorata vasodilatazione, poiché incrementa la produzione di ossido nitrico. In generale può costituire nel tempo una migliore ossigenazione di tutti i tessuti e organi, una rinnovata vitalità fisica, quindi adatta a chi fa sport, una migliorata e più equilibrata circolazione e microcircolazione e un effetto immunomodulante. Ma, in quanto un vasodilatatore può favorire anche un miglioramento nei casi di disfunzione erettile

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 984 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Impotenza -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook