COME RIPETUTAMENTE RICORDATO, È IN CORSO LA DEMOLIZIONE DEL WELFARE A BENEFICIO DELLA FINANZA.

Torino
11:00 del 27/02/2017
Scritto da Luca

COME RIPETUTAMENTE RICORDATO, È IN CORSO LA DEMOLIZIONE DEL WELFARE A BENEFICIO DELLA FINANZA. Questo paese deve diventare fornitore di mano d'opera a basso prezzo con pochi diritti e welfare a carico di chi se lo potrà permettere. Case e beni passeranno nelle mani di banche e finanziarie, poi finalmente potremo fare un gemellaggio di miseria con la Grecia. Se va bene così basta aspettare.

lo Stato si allea con i privati per andare "in quel posto" ai disgraziati che non ce la fanno a lavorare fino a 150 anni o giù di lì.

E così questi disgraziati, oltre ad avere GIA' versato quanto dovevano per un diritto CHE GLI VIENE NEGATO, devono quasi rinunciare al pane quotidiano per essere lasciati in pace un momento prima di andare all'altro mondo…


Tradotto: voi continuate a pagare le nostre casse pensionistiche con cifre folli.

Nel frattempo, con i pochi soldi rimasti fatevi una pensione integrativa, altrimenti rischiate di morire di fame quando sarete vecchi.

L'importante è mantenere il carrozzone in piedi.

Per voi poveracci ci sono sempre i bidoni dei supermercati.


Il mercato è formato dagli stessi cittadini che acquistano prodotti e le vendono, pertanto sono sempre i cittadini italiani che sovvenzionano il mercato non certo babbo natale.

La creazione di risorse dal nulla non è ancora possibile, basta guardare i rendimenti dei fondi chiusi, aperti o similari, il rendimento è irrisorio e spesso negativo. Io ci sono cascto una volta ma non ci casco più. I cosidetti fondi pensioni privati sono solo una truffa, un altro modo per rubarci i soldi e non restitirceli più, inoltre tutte le spese di personale, immobili ecc. sono a carico del suddetto fondo da detrarre sulla nostra pensione, ma le uscite non si calcolano solo le entrate, tra una decina di anni vedremo che saranno tutte in passivo come al solito succede a questi carrozzoni.


Articolo letto: 365 volte
Categorie: , Denunce, Economia, Finanza


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della finanza europea?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Verace

04/03/2017 00:59:42
I fondi pensione funzionano alla grande fuori Italia perché non ci sono contributi pensionistici pubblici obbligatori e le tasse son minori. Il prelievo è sul 20 x 100. Un altro 15/ 20 lo metti in Fondi e stop. L ' Italia copia dall' estero solo il peggio !
1

Paolo

27/02/2017 17:26:39
Ecco le solite lagne dei politici che più ne hanno e più ne vogliono ancora vogliono strizzare il limone fino all' ultimo. Cosa volete più i nostri beni e nostri soldi e prendetevi pure l'anima .
6

Olindo

27/02/2017 11:47:34
Inutile lamentarsi senza prendere decisioni drastiche!! Finchè non si provvederà a tante ''prese della Bastiglia'' e riattivazione di un certo strumento molto tagliente ma inevitabile, il neofeudalesimo, lo sfruttamento, le cosche, le lobby, le cricche rialzeranno sempre più la sporca cresta! Non esiste che milioni di persone si lascino impunemente tiranneggiare da una malsana oligarchia rapace, avida, criminale!!!
6

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook