Il sogno greco di Tsipras e’ gia’ finito! Ecco come i governi europei hanno tagliato le gambe al premier greco

Benevento
10:50 del 25/02/2015
Scritto da Gerardo

Chi si aspettava grandi cambiamenti e la fine della crisi in Grecia è rimasto deluso. Il sogno #Tsipras è durato poco. Ha confermato di essere ciò che noi "soliti complottisti" avevamo previsto: DISSENSO CONTROLLATO, per catalizzare il malcontento in un binario morto...

Alla Grecia hanno tolto molto, moltissimo, quasi tutto.Ora gli restituiranno qualche nocciolina, un contentino, per esempio Tsipras probabilmente garantirà un piatto di minestra ai tanti disperati che si sono ritrovati senzatetto. E potrà cantare vittoria, dire di aver fatto qualcosa di buono. Gli 80€ di Renzi in salsa greca: solo che Renzi li ha erogati al suo elettorato tipico, persone che hanno una busta paga, magari nell'apparato pubblico. Renzi per chi ha perso tutto non ha fatto NIENTE. Tsipras invece qualcosa farà, possiamo scommetterci.

MA L'USCITA DALLA CRISI è BEN ALTRA COSA!!!E PER USCIRE DALLA CRISI, LA RICETTA è UNA SOLA: TORNARE SOVRANI DELLA PROPRIA MONETA! Che deve essere emessa a CREDITO, non a DEBITO! Deve essere "accreditata" e non "addebitata". E sopratutto, deve essere di proprietà del popolo, alias dello Stato. E NON DI BANCHIERI PRIVATI, CHE IN QUESTO MODO GESTISCONO IL MONDO!

“Datemi il potere di emettere e gestire la moneta di una nazione e me ne infischio di chi fa le leggi”. Mayer Anselm Rotschild.


Articolo letto: 927 volte
Categorie: Esteri, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi di Tsipras?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Mario

25/02/2015 14:46:13
Credevo che Tsipras fosse ingegnere e non psichiatra. Un altro che ha perso l'occasione per star zitto.
4

Michele

25/02/2015 12:20:33
Temo abbia ragione, alla luce dei fatti, Renzi, mi dispiace dirlo, predica bene ma razzola male. Occorrono politiche che accorcino la forchetta tra poveri e ricchi e non politiche che mantengano o peggio allarghino le distanze
4

Walter

25/02/2015 11:27:33
Tsipras è il Renzi greco, in poche parole è un BLUFF e tra due mesi anche i greci se ne accorgeranno... purtroppo! Credo questo perché conosco il popolo greco, non è tanto migliore di noi se ci pensate…
5

Ricerche correlate

Tsipras - Grecia - Esteri - Crisi Grecia -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook