Il nuovo libro di Khaled Hosseini, "E l'eco rispose", edito da Piemme, al primo posto nella classifica dei libri più venduti.

Roma
15:19 del 09/07/2013
Scritto da Carla

Il nuovo libro di Khaled Hosseini, "E l'eco rispose", edito da Piemme, al primo posto nella classifica dei libri più venduti. L'ultimo romanzo dell'autore de Il Cacciatore di aquiloni si apre con la coraggiosa storia di un contadino che deve sacrificare il figlio più amato. Lo scrittore nato a Kabul e cresciuto negli Stati Uniti ha venduto 4 milioni di copie in Italia e 38 milioni in tutto il mondo.


Articolo letto: 2658 volte
Categorie: Editoria


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Albertone

10/07/2013 20:11:29
I numeri relativi alla sua diffusione in Italia lasciano positivamente stupiti. Non eravamo noi la Nazione in cui si legge poco e spesso anche male e distrattamente? Ecco qui un libro che sconvolge i luoghi comuni e dimostra come gli italiani rispondano positivamente alla qualità, anche a quella letteraria.
0

Sabrina

10/07/2013 16:43:26
Sono davvero curiosa di leggerlo. I suoi precedenti romanzi mi hanno letteralmente "rapita". Li ho letti d'un fiato e mi hanno aiutato a conoscere realtà che non conoscevo, facendomi entrare in contatto con paesi, storie e culture lontane e diverse dalla mia. Ho apprezzato moltissimo anche il film de "Il cacciatore di aquiloni" liberamente ispirato all'omonimo romanzo.
0

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook