Come tutti ben sapete lo scorso 4 Dicembre si sono svolte delle importanti elezioni per il nostro Paese e per il nostro governo, e gran parte dei cittadini votanti si sono recati alle urne per esprimere le proprie preferenze.

Roma
11:40 del 02/01/2017
Scritto da Gerardo

Il Governo ha PAURA che la gente veda questo video! DIFFONDETELO!

Come tutti ben sapete lo scorso 4 Dicembre si sono svolte delle importanti elezioni per il nostro Paese e per il nostro governo, e gran parte dei cittadini votanti si sono recati alle urne per esprimere le proprie preferenze. La maggioranza del popolo italiano ha respinto il testo di legge costituzionale della riforma Renzi-Boschi, votando con un deciso NO, che era invece stato approvato in via definitiva dalla Camera. Ma il 65% degli elettori residenti italiani con una netta abbondanza del No che ha stracciato il Si con una percentuale superiore al 59%.


In seguito alla vittoria del No e dunque al rifiuto lampante della riforma avanzata dal PD partito a cui appartiene l’ormai ex presidente del consiglio italiano, Matteo Renzi annuncia le sue dimissioni, azione più volte ripromessa durante il periodo pre elettivo, che inoltre sembra avere spinto molti cittadini animati più o meno da ideologia partitica a sbarrare la casella del No durante le ultime elezioni. Dopo un primo momento di smarrimento da parte del presidente della Repubblica Mattarella, ad oggi è stato nominato un governo tecnico presieduto da Gentiloni, che con il suo team sembra già sollevare diverse polemiche di svariata natura.

D’altra parte gran parte degli italiani che hanno espresso la propria preferenza per il No sembrano ardentemente desiderare delle nuove elezioni politiche quanto prima, argomento su cui premono con grande veemenza anche i loro rappresentanti politici. Il video che vi proponiamo qui sotto, sta per essere censurato dal web, proprio perché il governo ha paura e non vuole che si diffonda. Guardate con i vostri occhi!

Il video:

Fonte: QUI


Articolo letto: 2097 volte
Categorie: , Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi del governo Gentiloni?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Anita

02/01/2017 12:14:09
Sono solo cose che riguardano l'attuazione dei piani della finanza di rapina .Equitalia cambierà nome ,non sarà più Agenzia e passerà direttamente sotto gli Uffici delle imposte dirette. In altre parole sarà lo Stato, o meglio,i suoi padroni , a derubarci di quel che è rimasto.
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook