La sottosegretaria alla presidenza del Consiglio è intervenuta a "Otto e mezzo" per spiegare la sua posizione

Genova
08:00 del 15/12/2017
Scritto da Gerardo

"Non mi dimetto. Le opposizioni sono due anni che ripetono la stessa cosa, ribadisco quanto detto in Parlamento due anni fa, non ho mentito. Non c'è stato nessun favoritismo nei confronti di mio padre o della mia famiglia". Lo afferma la sottosegretaria alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi dopo le richieste di dimissioni in seguito all'audizione in Commissione banche del presidente Consob Giuseppe Vegas.

Chi invita questi bugiardi seriali ad esprimere la loro opinione in TV è peggio degli stesi bugiardi seriali,e voi che ancora guardate certi programmi televisivi commettete un errore ancora più grande.Leggete un libro o giocate alla playstation invece che disinformarvi guardando la tv


Si evince che De Bortoli aveva ragione quando parlava di interessamento della Boschi per la Banca Etruria di cui il padre era divenuto vice-presidente, anche se l’interlocutore di cui si parla nella causa a civile é Ghizzoni ! Ecco spiegato perché la Boschi non ha querelato subito De Bortoli ma ha aspettato che scadessero i termini per ripiegare sul risarcimento danni in sede civile . Tanto per fare un po’ di polverone ed avere un argomento da spendere in campagna elettorale ! Ma chi la consiglia ; il Giglio Magico ? (Bonifazi, Renzi e compagnia di giro?)

Berlusconi ha potuto continuare indisturbato con il suo conflitto d'interessi perché il cd centrosinistra si difende i conflitti suoi, infatti la Boschi ha usufruito della legge Frattini (una legge ridicola) con uscita e rientro nel consiglio dei ministri all'epoca dell'approvazione del decreto.


Articolo letto: 362 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce, Politica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook