Il Commissario Montalbano 14, confermata la nuova stagione, tutte le anticipazioni

Napoli
12:00 del 19/02/2019
Scritto da Gregorio

IL COMMISSARIO MONTALBANO 14 ANTICIPAZIONI - Il Commissario Montalbano Il 2019 è stato un anno molto importante per ‘Il Commissario Montalbano‘ televisivo. Il personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti, infatti, ha compiuto vent'anni. L'amatissima serie è tornata in televisione con due nuovi episodi: ‘L'altro capo del filo‘ e ‘Un diario del '43‘ trasmessi rispettivamente l'11 e il 18 febbraio con il consueto boom negli ascolti. Basti pensare che il primo episodio ha registrato 11.108.000 spettatori pari al 44.9% di share. Al momento non sono ancora noti i dati della puntata conclusiva della tredicesima stagione, ma è facile immaginare lo stesso riscontro. I fan della fiction, dunque, si chiedono se ci sarà la quattordicesima stagione. Come facilmente prevedibile, la risposta è sì.

IL COMMISSARIO MONTALBANO 14 ANTICIPAZIONI - Quando andrà in onda la quattordicesima stagione
Il produttore e patron di Palomar, Carlo Degli Esposti ha rilasciato in queste settimane un'intervista a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni' nella quale ha fatto sapere che la quattordicesima stagione si farà. Ne avrebbe già parlato con Luca Zingaretti. Non solo, starebbero già fervendo i preparativi per tornare sul set: "I prossimi due film li andremo a girare tra qualche mese, li stiamo già preparando".  Secondo le prime indiscrezioni, le riprese dovrebbero cominciare a maggio e gli episodi della nuova stagione de ‘Il Commissario Montalbano' dovrebbero andare in onda nella primavera del 2020.


IL COMMISSARIO MONTALBANO 14 ANTICIPAZIONI - Il personaggio di Montalbano ha letteralmente fatto innamorare gli italiani, un successo che va avanti da ben 20 anni. Era infatti il 1999, quando andò in onda il primissimo episodio del Commissario di Vigata, dal titolo “Il ladro di merendine“.

IL COMMISSARIO MONTALBANO 14 ANTICIPAZIONI - Il Commissario Montalbano: “Un diario del ’43”, la trama del secondo episodio in onda il 18 febbraio 2019

L’episodio de Il Commissario Montalbano, che andrà in onda lunedì 18 febbraio in prima serata su Rai 1, si intitola “Un diario del ’43“. La trama ufficiale: il ritrovamento di un diario scritto nel 1943 da un ragazzo che allora aveva quindici anni, un certo Carlo Colussi butterà la città di Vigata in un mistero lungo ben 70 anni. Il ragazzo, intriso di ideologia fascista, confessa di aver compiuto una strage, dopo l’8 settembre 1943.


Articolo letto: 315 volte
Categorie: , Cinema


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook