Ne abbiamo selezionati alcuni speciali da regalarsi o far trovare sotto l'albero a qualche caro.

Bari
18:30 del 23/11/2017
Scritto da Luca

Idee regalo VIAGGI Natale 2017 - Forse tra le decine di regali inutili che si fanno a Natale, uno in particolare difficilmente scontenta qualcuno: chi infatti disdegnerebbe un'occasione di viaggio, in un bel posto, mangiando cose buone, facendo esperienze emozionanti. Non solo è quasi sempre gradito, ma difficilmente viene dimenticato o, peggio, riciclato. Sull'ondata del successo dei primi Smartbox , che proponevano con largo anticipo soggiorni in castelli romantici, cene stellate e giri in Ferrari, a partire da 89 €, sono nati di nuovi cofanetti con proposte sempre più raffinate, mete sempre più esotiche, e per ogni tipo di vacanza, romantica, in famiglia, weekend. Ne abbiamo selezionati alcuni speciali da regalarsi o far trovare sotto l'albero a qualche caro.

Idee regalo VIAGGI Natale 2017 -Si evita di entrare in negozi e centri commerciali affollati e con un semplice click si prenota il regalo direttamente sul sito www.cdshotels.it. E siccome, anche l’occhio vuole la sua parte, basta stampare il coupon da infiocchettare con una coccarda rossa o dorata e il regalo è bell’e fatto! Da consegnare non in modo virtuale, ma preferibilmente con un bacio e un abbraccio, in perfetto stile natalizio!

Si va dai semplici ingressi in SPA (a partire da 35 euro) ai massaggi e trattamenti benessere per i palati più raffinati nel Centro benessere più grande della Puglia (2mila metri quadrati con vista sulla Valle delle Memorie di Otranto) all’hotel Basiliani fino ai soggiorni week end al Grand Hotel Riviera dai nomi evocativi e intriganti come Fuga dolcissima (week end con lezione di pasticceria), peccato di gola (con cena romantica per due), Mille e una notte al mare… e… Fuga di lusso (per non farsi mancare proprio nulla, compresa la vasca idromassaggio e una cena romantica in camera).

I pacchetti possono essere regalati ai conoscenti pugliesi che non vogliono fare molti chilometri per concedersi una vacanzina o agli amici fuori regione per far loro scoprire la Puglia, la più bella e più trendy d’Italia. Si va da un minimo di 35 euro per i percorsi benessere nella Spa del Basiliani fino a un massimo di 270 euro a persona per la… FUGA DI LUSSO al Grand Hotel Riviera.

Idee regalo VIAGGI Natale 2017

Tutti i dettagli:

http://www.basilianiresort.com/acquista-il-tuo-buono-regalo.htm?gclid=Cj0KCQiAus_QBRDgARIsAIRGNGj77d2u16falbOq08y74S2lvQH_Mqqj8FhFyy7kul8z_tvx-REHOuYaAuq9EALw_wcB

IMMACOLATA, PROFUMO DI NATALE

Ma anche le festività natalizie, ormai imminenti, possono essere l’occasione per regalare e farsi regalare i pacchetti proposti da www.cdshotels.

All’Immacolata si sente già il profumo del Natale. E ad annunciarlo sono le pittule. Così, al Grand Hotel Riviera, affacciato sul mare di Santa Maria al Bagno, CDSHotels propone un soggiorno tra l’8 e il 10 dicembre per esplorare il romantico borgo di Santa Caterina con visita guidata e degustare dolci natalizi e pittule, le tipiche palline salentine di pasta lievitata, fritte nell’olio extravergine di oliva, ora ripiene di cavolfiori o pomodori e olive nere, ora semplici. La sera, cena a buffet. E l’indomani mattina, il 10, partenza comoda.

http://www.cdshotels.it/grand-hotel-riviera-immacolata-2017/

Immacolata all’insegna del BENESSERE al Basiliani a Otranto tra l’8 e il 10 dicembre. Poiché l’hotel vanta la Spa più grande della Puglia, non potevano mancare, inclusi nel pacchetto, un ingresso nella SPA e un trattamento benessere da prenotare all’arrivo. La sera poi cena a buffet a ritmo di pizzica, la danza tipica salentina, un omaggio al Salento.

http://www.cdshotels.it/immacolata-17-basiliani/

A NATALE UN BEL RITROVO DI AMICI E PARENTI

IL NATALE PUO’ essere poi L’OCCASIONE per organizzare un bel ritrovo di amici e parenti, senza avere il peso di dover iniziare a cucinare con due giorni di anticipo e rimanere con “il ricordo” dei piatti da lavare e la casa da mettere in ordine, nonostante sia Natale!

Il soggiorno proposto va dal 24 sino al 26 dicembre con arrivo nel primo pomeriggio e partenza comoda alle 18, dopo pranzo.

Al Basiliani Natale a tutto benessere grazie anche alla possibilità di portare con sé i bimbi, che saranno impegnati con il mini-club sia la mattina che la sera. Così, mentre mamma e papà si godono la SPA, i piccoli saranno intrattenuti dallo Staff dell’Animazione. La sera del 24 elegante cena al tavolo e karaoke a tema Christmas Carol, con i grandi classici del Natale.

Il 25, pranzo di Natale gourmet e cena a buffet con tombolata.

Tutti i dettagli:

http://www.cdshotels.it/natale-17-basiliani/

AL GRAND HOTEL RIVIERA si viene accolti il 24 con una bella degustazione di frittelle natalizie e vin brulè. Dopo cena, giochi di carte e tombolata. Il 25 dolce risveglio con dolcetti a tema e bio corner e, dopo il pranzo di Natale, corso di pasticceria, incentrato sui dolci allo zenzero.Il 26, anche al Grand Hotel Riviera, partenza comoda dopo pranzo, entro le 18!

http://www.cdshotels.it/grand-hotel-riviera/natale-2017/

CAPODANNO IN CASA CDSHOTELS

E per chiudere in bellezza il 2017 e brindare in grande stile al Nuovo Anno? Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Per Capodanno il gruppo CDSHotels riapre anche i villaggi più gettonati dai clienti, che magari, dopo aver trascorso le vacanze estive, hanno voglia di trascorrere la notte più lunga e importante dell’anno nei luoghi dove hanno i ricordi più felici. Dopo il successo degli scorsi anni, scendono quindi in pista, accanto al Basiliani e al Grand Hotel Riviera anche il Pietrablu Resort & SPA a Polignano a Mare e il Riva Marina Resort a Carovigno con divertenti VEGLIONI A TEMA.

Si arriva il 31 e si riparte il primo gennaio con la possibilità (per i più fortunati) di prolungare il soggiorno aggiungendo qualche notte in più a prezzi scontatissimi sia al Basiliani che al Grand Hotel Riviera.

CAPODANNO AL RITMO DO BRASIL AL PIETRABLU RESORT & SPA DI POLIGNANO AL MARE con esibizione di ballerine brasiliane durante il cenone, fuochi d’artificio di mezzanotte e corso di zumba e fitness di benvenuto. Veglione danzante dopo la mezzanotte con dj e selezione musicale.

Un programma parallelo è stato studiato anche per i piccoli che avranno un pomeriggio di giochi e divertimento al mini-club, un veglioncino dedicato con menu ad hoc e anche un piccolo regalo di ringraziamento, alla loro partenza.

Tutti i dettagli:

http://www.cdshotels.it/pietrablu-resort/capodanno-2018/


Articolo letto: 22 volte
Categorie: , Regali, Viaggi


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook