San Valentino sta per arrivare e con esso si rinnova il rituale degli innamorati di scambiarsi regali per dimostrare alla persona che si vuole o si vorrebbe avere accanto che è importante.

Napoli
19:00 del 23/01/2018
Scritto da Gregorio

San Valentino sta per arrivare e con esso si rinnova il rituale degli innamorati di scambiarsi regali per dimostrare alla persona che si vuole o si vorrebbe avere accanto che è importante.

Il 14 febbraio è infatti l’occasione ideale per ribadire il proprio amore, per sorprendere la propria lei o il proprio lui con un regalo che faccia felice il partner ogni giorno.

In commercio è possibile trovare tante idee regalo, dalle più classiche e tradizionali a quelle più moderne e originali, che sorprenderanno tanto gli amori più giovani quanto quelli più grandi.

Basti pensare alle tazze da colazione con scritte o figure stravaganti: il modo migliore per accompagnare l’amata o l’amato fin dal mattino in maniera simpatica e mai banale.

Gettonatissimi sono anche i regali da condividere, come i portachiavi o i gadget a forma di cuore per essere sempre insieme alla vostra dolce metà. Lo stesso format si ritrova nei ciondoli da indossare: un regalo che risulterà molto gradito, soprattutto al genere femminile.

Nel carrello non mancano coperte e cuscini nelle più diverse fantasie: dalle stampe con i cuori agli aforismi dei grandi poeti, che è possibile acquistare ovunque, sia in cartoleria che nei negozi di interior design, e a prezzi per tutte le tasche.

Per chi sceglie di puntare sulla simpatia, irrinunciabili sono i peluche giganti: un regalo oltremodo “coccoloso” e, a seconda del modello scelto, anche insolito: provate a regalare alla vostra lei una foca o un ippopotamo, vedrete cosa può succedere!

Se volete andare sul sicuro, un ottimo regalo sono le pantofole peluche. Pure in questo caso potete sbizzarrirvi: nei negozi di calzature (e non solo) potete trovarne per tutti i gusti: dai maialini ai super eroi. Ma amore significa anche poter tornare bambini insieme e far uscire la parte più tenera e ingenua nascosta in ognuno di noi.

E per chi non rinuncia a questo aspetto, il nostro elenco regali originali per San Valentino  non può non terminare citando i cioccolatini My M&M’s: spassosi confetti da sgranocchiare insieme alla persona del nostro cuore che possono essere personalizzati con foto e frasi d’amore. Golosissimi e romanticissimi!

Da: QUI


Articolo letto: 46 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook