IDEE REGALO SAN VALENTINO FAI DA TE - Si avvicina San Valentino, un'occasione in più per ricordarsi di dedicare un regalo, o almeno un pensierino, alla nostra dolce metà.

Firenze
17:00 del 16/01/2018
Scritto da Gerardo

IDEE REGALO SAN VALENTINO FAI DA TE -Si avvicina San Valentino, un'occasione in più per ricordarsi di dedicare un regalo, o almeno un pensierino, alla nostra dolce metà. C'è chi non ama molto questa festa, ormai più che altro commerciale. Allora proviamo a darle un senso diverso cercando di considerarla come un pretesto per dare spazio a creatività e autoproduzione, proprio a partire dai regali.

IDEE REGALO SAN VALENTINO FAI DA TE - Regali San Valentino: sorprese romantiche per lui e per lei fatte in casa

Allora, sei pronto a realizzare il regalo più romantico di sempre? Prima però dai un’occhiata alle nostre idee stravaganti e sdolcinate!

Cosa regalare a San Valentino 2018: cornice con foto
Compra una cornice e sbizzarrisciti a decorarla con perline, cuori e brillantini. Scegli la vostra foto più bella, si proprio quella foto che vi ritrae mentre vi baciate o vi guardate con gli occhi persi l’uno nell’altro, e inseriscila nella cornice. Potrebbe sembrarti un regalo semplice, invece non è così, in una piccola cornice è stato catturato il vostro amore!

Regali amore originali per San Valentino 2018: calendario dei ricordi
Realizza un calendario evidenziando le vostre date più importanti. Ogni data deve rappresentare un ricordo: la prima volta che vi siete visti, la prima volta che vi siete baciati, la prima volta che vi siete detti ti amo…
Decora il calendario rendendolo il più bello possibile, magari aggiungici anche qualche foto e frase! Preferisci acquistare un bel calendario già pronto? Dai un’occhiata alle offerte di Amazon: Regali San Valentino 2018 Amazon: i calendari più romantici

Sorprese San Valentino per lui: torta a forma di cuore
Se sei una brava pasticcera e vuoi deliziare il palato del tuo ragazzo, preparagli un torta a forma di cuore. Farciscila con gli ingredienti che più ama: fragole, cioccolato, panna… Divertiti a decorarla in modo sofisticato e stupefacente! Il tuo lui o la tua lei ama la cucina e la pasticceria? Non perdere tutte le proposte di Amazon: Offerte Amazon San Valentino 2018: regali per amanti della cucina

 Regali per San Valentino ragazza: scatola con cioccolatini
Prendi una scatola qualsiasi e riempila di cioccolatini. Impreziosisci la scatola con foto, scritte e decorazioni varie, in questo modo il regalo risulterà più autentico. E poi cosa c’è di più dolce del cioccolato?

Idee San Valentino: lettera
Cosa c’è di meglio che una lettera in cui esprimi tutto l’amore che provi per il/la tuo/a ragazzo/a? Cimentati nel ruolo dello scrittore e scrivi una lettera d’amore al tuo partner. Sarà sicuramente felice e allo stesso tempo emozionato di leggere i tuoi sentimenti messi per iscritto su un pezzo di carta! Perché non allegare alla lettera un libro significativo per il vostro amore? Magari puoi inserire nella lettera, alcune citazioni tratte dal romanzo! 


Articolo letto: 189 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook