Quando si viene invitati a un compleanno è inevitabile domandarsi subito: cosa regalo?

Novara
17:00 del 19/06/2017
Scritto da Gerardo

Quando si viene invitati a un compleanno è inevitabile domandarsi subito: cosa regalo?
In particolare, durante i mesi caldi incide anche il fattore estate: è forte la tentazione di regalare oggetti molto “estivi”, da utilizzare solo durante la stagione più calda (un esempio? Il salvagente!). Eppure ci sono anche altri regali estivi, utilissimi durante l’estate ma che si possono tranquillamente utilizzare anche durante il resto dell’anno.
Ecco un serie di consigli su diverse idee regalo per l’estate.

1. FRUTTIERA

L’estate è la stagione in cui si mangia più frutta e verdura.
Lo consigliano i vari esperti in televisione e sui giornali; noi stessi siamo portati a mangiare più frutta data la freschezza.
Quindi perché non regalare una fruttiera?
Una fruttiera dove poter mettere in bella mostra la frutta fresca di ogni stagione.
È un regalo molto utile; oltretutto non si deve avere paura di regalare un doppione. Perché anche se il nostro festeggiato possiede già questo oggetto, è pur vero che a molti piace cambiare lo stile di casa ogni tanto, per ravvivare l’ambiente. Zanolli offre diversi modelli di fruttiera, tutti attentamente selezionati, privilegiando eleganza e design.

2.CHIAVETTA USB PERSONALIZZATA

Estate significa sole, vacanze, gite fuoriporta, amici, nuove scoperte. In quanti fotografano tutto questo? In tanti, si sa.
Una pratica chiavetta usb è il regalo perfetto in estate. Si può esser certi che molto presto verrà utilizzata: per passare le fotografie ad altri o per mostrare, magari proprio agli invitati, i momenti più belli di una vacanza. Volete fare qualcosa in più? Perché non regalare una chiavetta usb personalizzabile, grazie all'incisione? Oppure, perché non regalare un portachiavi usb

3.ALBUM FOTOGRAFICO

È un regalo che potrebbe sembrare anacronistico ma non è così. 
È un’abitudine che in molti hanno tenuto quella di stampare le fotografie. Anche se solo le più belle, le più significative.
È un regalo perfetto per l’estate perché a fine stagione qualche fotografia da stampare e archiviare ci sarà sicuramente.

4.SET DA VIAGGIO

Un piccolo set da viaggio è un regalo molto utile. Quando si deve partire per andare in vacanza o per qualche altro viaggio durante l’anno, questi piccoli set sono i primi a entrare in valigia. Di seguito vi è un set da barba e un set per manicure.

5.AURICOLARI COLORATI 

In estate si passa molto tempo fuori casa. Il bel tempo spinge ad uscire e ad esplorare nuovi luoghi, lontani e vicini. Perché non regalare un paio di auricolari divertenti? Durante i lunghi viaggi o durante le passeggiate sono perfetti per la musica e per parlare con chi è lontano. Qui sono presenti gli auricolari a forma di coccinella, ma sul sito si trovano altri auricolari con teschi, mele, cuori, perle nere, fiori…

Da: QUI


Articolo letto: 243 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook