REGALI PER FARSI PERDONARE - Qual è il regalo perfetto per farsi perdonare?

Ancona
17:30 del 07/08/2017
Scritto da Gregorio

REGALI PER FARSI PERDONARE - Qual è il regalo perfetto per farsi perdonare? Nella coppia, si sa, capita di sbagliare, ma a volte non basta chiedere scusa. In certi casi sono necessari dei gesti, delle sorprese, ad esempio un regalo. Ma che tipo di regalo? Ovviamente dipende dalla gravità di quello che avete fatto. Insomma, se avete sbagliato programma della lavatrice rovinando i suoi vestiti è un conto. Se avete tradito, è un altro.

REGALI PER FARSI PERDONARE - Cena Romantica

Un classico, una bella cenetta per mettere fine alla discussione e farti perdonare da tua moglie. L'ideale sarebbe un bel ristorantino di lusso o uno che ha significato qualcosa nella vostra storia, per esempio quello dove hai chiesto di sposarla, o quello dove vi siete conosciuti. Se però la questione è più seria e preferisci parlarle privatamente, organizza una bella cenetta romantica a casa e fatti trovare ai fornelli: sicuramente impazzirà per questa tua improvvisa dote culinaria e si dimenticherà del resto.

REGALI PER FARSI PERDONARE - Weekend alla SPA

Se entrambi avete il weekend libero da impegni e lavoro, perché non passarlo alla SPA per far rilassare la tua dolce metà? Sicuramente apprezzerà l'impegno che ci avete messo per farvi perdonare, e risolverete la questione prima della partenza. Potrete così godervi 2 giorni in completo relax lontano da tutto e da tutti, e ritrovare la giusta armonia per la vostra vita di coppia.

REGALI PER FARSI PERDONARE - Regalo inaspettato

Le donne amano i regali, specialmente se sono inaspettati. Puoi stupire quindi la tua donna con un bellissimo paio di scarpe, o un vestito che aveva visto in vetrina e che sognava da tempo. Anche se non si hanno disponibilità economiche per fare regali costosi, sicuramente tua moglie apprezzerà il gesto e il pensiero e sarà felice lo stesso.

REGALI PER FARSI PERDONARE - Mazzo di rose rosse

Anche questo è un classico per i mariti in cerca di perdono, un bel mazzo di rose rosse con tanto di bigliettino romantico da recapitare mentre è al lavoro o in casa. Abbonda con le rose, deve essere un mazzo che deve lasciare tua moglie a bocca aperta. Se non ama le rose rosse, potete anche comprare un mazzo dei suoi fiori preferiti, accompagnato ovviamente sempre da un biglietto d'amore.. Sarà proprio quello a farla tornare tra le tue braccia innamorata come non mai.

REGALI PER FARSI PERDONARE - Biglietto del concerto

Se è un'amante di un cantante italiano in particolare, perché non rimediare due biglietti del suo prossimo concerto uno per lei e uno per te? Le donne amano andare ai concerti, e se sono i mariti i mariti a proporlo e ad accompagnarle, rimarranno stupite dal gesto così dolce e romantico. Ovviamente, inutile dirlo, i biglietti per i posti migliori.. A seconda della gravità del danno che è stato fatto.


Articolo letto: 39 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook