I regali beauty sono sempre un ottima ancora di salvezza, ma a volte diventa difficile fare un dono DAVVERO gradito

Roma
21:30 del 18/12/2017
Scritto da Gregorio

Ecco delle idee regalo per Natale per chi ama i prodotti naturali e/o biologici: sono tutti cosmetici naturali efficaci con cui puoi andare sul sicuro, che offrono già confezioni regalo e set per Natale carinissimi e che non rappresentano un regalo troppo dispendioso.

Una precisazione: la differenza tra prodotti naturali e biologici c’è! Un prodotto naturale non è necessariamente biologico: questo vuol dire che contiene estratti di piante e naturali in altissima percentuale, ma non necessariamente biologici certificati. E’ invece vero il contrario: tutti i prodotti biologici certificati da organismi terzi sono anche naturali, contengono estratti botanici e ingredienti che derivano dalle piante.

Informati prima di acquistare il tuo regalo di Natale: se la tua amica compra solo prodotti biologici, allora fai attenzione che i marchi che acquisterai rechino il simbolo dell’ente certificatore

Se invece vuoi verificare che non siano testati su animali, cerca che siano certificati anche da LAV o che riportino il simbolo Cruelty Free.

Idee regalo per Natale: cosmetici naturali efficaci

Tra i prodotti naturali efficaci che faranno davvero felice chi riceverà il tuo dono, sicuramente puoi optare per un bio certificato Natrue: sto parlando di Dr.Hauschka e dei due Coffret regalo Avvolgente Protezione o Viaggio dei Sensi, dedicati al momento del bagno in due profumazioni diverse, o puoi scegliere la linea make-up, davvero molto valida. Se chi riceve il tuo regalo ama le novità, puoi regalare uno dei prodotti della linea inglese Aurelia Probiotic Skincare: si basa sui probiotici, che si adattano alla pelle e ai suoi cambiamenti, quindi non devi neanche necessariamente conoscere il tipo di pelle della tua amica per azzeccare il prodotto giusto! Infine, un ottimo rapporto qualità/prezzo in tema di prodotti naturali è Yves Rocher: puoi scegliere tra le tante proposte natalizie oppure (e te lo consiglio) di provare uno dei prodotti della linea Elixir Jeunesse, dalle caratteristiche detox.

Da: QUI


Articolo letto: 304 volte
Categorie: , Ambiente, Curiosità, Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook