IDEE REGALO FESTA DELLA MAMMA 2019 - Cosa regalare a chi ci ha dato tutto? Questa è un po' la domanda da un milione di dollari.

Palermo
17:00 del 08/05/2019
Scritto da Carmine

IDEE REGALO FESTA DELLA MAMMA 2019 - Cosa regalare a chi ci ha dato tutto? Questa è un po' la domanda da un milione di dollari. Le mamme sono le lavoratrici più instancabili di questo mondo, lavorano sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro e sono anche le nostre migliori amiche. 

Per questo è così difficile trovare il regalo giusto. Quindi è davvero normale se oggi, pochi giorni prima della Festa della Mamma, ci si senta un attimo nel panico pensando che anche quest'anno non si è ancora trovato un regalo adatto. Ma noi abbiamo un alleato formidabile, e quest'anno il sito di shopping online più grande del mondo ha scelto e selezionato tantissimi prodotti per la festa della mamma, in uno speciale Amazon tutto da sfogliare!

IDEE REGALO FESTA DELLA MAMMA 2019 -Le mamme oggi

I tempi cambiano, e anche le figure cambiano. La mamma non è più da parecchio tempo la donna che passava il suo tempo in casa, ad occuparsi unicamente delle faccende domestiche e dei vestiti da lavare. La mamma oggi è una forza della natura, a 360 gradi, con personalità multiple. Essere mamme oggi significa destreggiarsi in un mondo caotico e disordinato, fatto di dinamismo e di centinaia di migliaia di stimoli diversi che ogni giorno spronano a scoprire qualcosa in più di se stessi.


E chi ha detto che una mamma è capace di fare solo la mamma? La verità è che le mamme di oggi, pur amandovi alla follia, possono avere e certamente hanno hobby e passioni totalmente differenti dalla vostra esistenza. Noi abbiamo provato a riassumerne quattro, e a trovare i regali ad hoc per ognuna di queste quattro categorie di super mamme.

IDEE REGALO FESTA DELLA MAMMA 2019 - Un collage di foto

Spenderai pochissimo e potrai realizzare qualcosa di unico, apprezzato da ogni mamma. Compra una cornice e realizza un collage con le vostre foto più belle. Puoi incollarle in modo disordinato, in modo ordinato oppure aggiungere delle decorazioni alle foto realizzate con la tecnica del decoupage o con dei pennarelli colorati. Se la tua mamma ama le piante, puoi aggiungere al tuo collage di foto anche delle foglie e dei fiori essiccati. Il risultato sarà bellissimo.

Braccialetti, collane, bijoux

È divertente realizzare dei bracciali o delle collane con perline e fili colorati. Se ti piace questa tecnica puoi realizzare un nuovo bijoux utilizzando perline o prodotti simili.

Un filmato: la vostra storia

Nell’era della tecnologia, non può mancare un ricordo indelebile del vostro tempo passato insieme. Raccogli le vostre foto più belle e montale in un filmato. Sarà bellissimo rivedere quei momenti insieme!

Biglietto d’auguri speciale

Anche il biglietto di auguri può essere realizzato interamente da te. Procurati dei cartoncini colorati (li puoi acquistare in cartoleria per pochi euro), ritagliali, piegali a metà e decorali come preferisci. Puoi inserire al suo interno una foto che amate e completare il biglietto con una dedica speciale per la tua mamma, o con una dolce poesia.


Articolo letto: 42 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook