L’estate è ormai iniziata, le giornate sono più lunghe, il sole splende e ci sono i saldiii!!! E allora esiste forse un momento più giusto per comprare regali per quelle amiche che amano passare la giornata sulla spiaggia?

Bari
21:00 del 04/07/2018
Scritto da Gerardo

L’estate è ormai iniziata, le giornate sono più lunghe, il sole splende e ci sono i saldiii!!! E allora esiste forse un momento più giusto per comprare regali per quelle amiche che amano passare la giornata sulla spiaggia?

Ecco una serie di articoli acquistabili online che vi consentiranno di tenervi alla larga dalle code chilometriche dei negozi del centro e di comprare i regali perfetti per tipe da spiaggia senza fare il minimo sforzo!

1- Ruches, ruches, ruches (I pantaloni)

Insieme alle rondini, i fiori e i cieli stellati, la primavera ha portato con sé una scia di ruches. Le ruches – chiamate anche balze o volant – stanno popolando in modo glorioso gli scaffali e le vetrine dei negozi e sono diventate una sorta di protesi di pantaloni, giacche, felpe, minigonne.

Un’idea regalo fashion e chic potrebbe essere un paio di pantaloni ruches-dotati. Ce ne sono di diversi modelli, di diversi tessuti e di diversi brand. Ad esempio si può optare per i pantaloni palazzo con gli inserti ondeggianti cuciti sulle lunghezze.

Un’altra idea sono gli splendidi pantaloni di pizzo costeggiati di balze, trasparenti quanto basta per alludere e rifiniti al punto giusto per non perdere l’allure elegante.

2- Gypsy-mania (Gli orecchini a cerchio)

Erano i grandi protagonisti dello stile etno-gypsy esploso a ridosso dei primi anni 2000. E nel 2017 sono tornati con ondate che alternano gli anni ’90 all’ormai trascorso decennio degli anni ’00. Gli orecchini a cerchio, che hanno sempre ricordato il fascino libero e selvaggio delle zingare, sono stati prontamente sfoggiati da top model come Gigi e Bella Hadid, Kendall Jenner e Hailey Baldwin.

I cerchi in versione 2017 sono indossabili in varie versioni: sottilissimi e maxi, minimal e sobri, spessi e dorati, proprio come quelli delle donne gitane.

In ogni caso, possono essere un regalo fashion, easy e non troppo impegnativo. Amazon ne propone diversi modelli: il meno costoso è a 99 centesimi.

3- All you need is Love (Le ciabatte)

Tutto ciò di cui hai bisogno è l’amore, cantavano i Beatles. Probabilmente all’epoca non pensavano a uno dei must-have dell’estate 2017, le ciabatte Love.

In plastica, con un’ampia fascia centrale e la suola rigorosamente bianca, stanno spopolando e riprendendo un trend già esploso nel 2016.

Ricordate la hit di Vacca targata 2016 Calze con le ciabatte? Ecco, tutto il resto è storia.

4- Un’estate in pantofole (I sabot)

Qualcuno li chiamava pantofole, qualcun altro li trova supertrendy e intramontabili. I discussi sabot, che riescono sempre a spaccare in due una grande fetta di consumatori, sono tornati alla ribalta nell’estate 2017.

Rigorosamente in versione pantofole, sono chiusi davanti e aperti dietro. I nuovi trend li vogliono imbottiti di pelo o decorati con ricami, perle, pietre, un po’ come le proverbiali babbucce estive di Flavio Briatore.

Ce ne sono diversi modelli, dai più sobri in pelle o camoscio ai più estrosi e vivaci, con tanti colori o addirittura con il tacco.

Per un’appassionata di moda potrebbero essere una splendida idea-regalo, se intercettate i suoi gusti e sapete scegliere il sabot perfetto. D’altronde, come si fa a competere con la comodità di girare per la città in pantofole?

5 – Fenicotteri ovunque (I pantaloni)

L’estate 2017, che non rinuncia ai simboli nostalgici anni ’80, riprende la fenicottero-mania. Zara ha cavalcato al volo questa tendenza e ha proposto un paio di pantaloni (che hanno già spopolato) che sull’estremità inferiore – a forma palazzo – riportano fenicotteri pronti a volare.

L’idea regalo è assolutamente fashion e intercetta le tendenze modaiole della primavera-estate. Per le vere fenicottero-addicted, è possibile anche abbinare la giacca tipo frac.

In alternativa, alle modaiole più sperimentaliste, potete regalare anche un tankini, ovvero un costume diviso in due pezzi: canotta e slip.

6 – La borsa dell’estate (La O Bag)

Ad Alassio o a Forte dei Marmi, dove punteggiano di colori i cestelli delle biciclette, non ci sono altre borse. La O Bag, così iconica e così easy, è da qualche anno la borsa dell’estate.

Regalandola, si va nettamente sul sicuro.

I vantaggi della O Bag sono che è pratica, comoda, si pulisce facilmente, se cade nella sabbia non riporta conseguenze e soprattutto è componibile: in inverno si può dotarla con rifiniture di pelo (la casa produttrice si sta orientando verso il sintetico, dopo le proteste degli animalisti), in estate si può decorarla con rivestimenti in tessuto.

Anche i manici sono di diversi materiali e diverse lunghezze, in modo che ognuno possa scegliere quello che preferisce.

Le O Bag versione 2017 sono vivaci e colorate e presentano rivestimenti in seta, motivi floreali o esotici e intrecci particolari.


Articolo letto: 50 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook