Chi preferisce il letto, e chi preferisce farlo strano. L’ultimo caso è utile per chi ha una storia che fatica a decollare, ma anche per chi attraversa un periodo di calo del desiderio. Sperimentare il sesso fuori casa

Cagliari
15:00 del 03/01/2017
Scritto da Samuele

Chi preferisce il letto, e chi preferisce farlo strano. L’ultimo caso è utile per chi ha una storia che fatica a decollare, ma anche per chi attraversa un periodo di calo del desiderio. Sperimentare il sesso fuori casa

o al di là del bancone della cucina o della camera da letto, serve per aggiungere condimento a una vita di coppia praticamente insipida. In certi casi, è considerato addirittura la salvezza delle relazioni. Il problema è che non sempre, quando si varca un certo limite, ci si rende conto della pericolosità di certe azioni, o alle dirette conseguenze. Ecco, nello specifico, quali sono i posti più rischiosi dove, per una scopata, si rischia grosso, dalla galera a fare una figura di merda colossale.

La piscina è il posto peggiore dove scopare. Uomini, inutile pensare a un’orgia dentro l’acqua: quel liquido è piano zeppo di batteri e sostanze chimiche. Rischiate di trovarvi il cazzo irritato e che va a fuoco a causa del troppo cloro!

Secondo posto peggiore, la scuola. Diciamocelo, è un cliché: scopare la mattina, magari in un’aula vuota, o addirittura nel cesso per uan sveltina…Ma che cazzo fate, non lo sapete che ora ogni scuola ha le telecamere pure nel cesso? Volete una denuncia subito subito? O preferite essere espulsi a vita? Stessa cosa se, invece di uno studentello, si è un uomo con un lavoro: scopare in ufficio porta gli stessi rischi e le stesse conseguenze, oltre ai ricatti e agli sfottò dei colleghi…

Lui e lei su un treno, vagone vuoto. Lui ce l’ha duro, lei ha la figa bagnata. Scoppia la passione….poi, dopo un check-up dal medico , si scopre che si hanno tutte le infezioni possibili e immaginabili, se non pure le zecche o le piattole, viste le condizioni dei mezzi pubblici….E, se per sfiga passa il controllore, lui e ei verrebbero denunciati prima di subito.

Uomini, se avete ancora la sfiga di vivere coi vostri, per piacere, mai portarla in camera loro e scopare sul loro letto. Non è solo per rispetto dei propri genitori, bensì per la propria infanzia: quante volte avete dormito tra mamma e papà lì sopra?

Ultimissima, ma bene impressa: mai, mai, mai scopare mentre si guida. Banditi pure pompini e affini. Qui non si rischia solo una denuncia, si rischia la vita. Propria, della ragazza e quella degli altri. Davvero per una sborrata si vuole rischiare tutto questo?

http://www.sitosexy.org/32748/luoghi-peggiori-assoluto-sesso/


Articolo letto: 119 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - amore - passione - eros - trasgressione - hot - guida - guida sessuale - donne - ragazze -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook