I parlamentari 5 stelle che hanno tradito la fiducia degli italiani | Analisi politica sulla questione tradimento dei nostri rappresentanti

Potenza
11:48 del 10/02/2015
Scritto da Gerardo

Conoscendo la natura di approfittatori, parassiti e ladri italioti sono anche troppi quelli rimasti nel Movimento Cinque Stelle. Purtroppo non basta essere incensurati per parlare di persone serie e oneste, ma se non si introduce il vincolo di mandato con cui, non il capo partito, nè i diretti interessati, ma solo gli elettori possono decidere delle sorti dei propri rappresentanti che hanno deciso di rappresentare solo i propri interessi, non potrà cambiare mai nulla.

Noi stessi che li condanniamo e siamo spinti dalle migliori intenzioni del mondo, non nascondiamo che al posto loro ci faremmo un pensierino sul fatto di mandare a quel paese gli italioti che ti condannano se fai il tuo dovere, mentre eterni parassiti corrotti ed incapaci come Renzi, Berlusconi e Salvini che hanno distrutto il paese continuano a passare per salvatori del paese. Non esiste nessuna speranza per il paese se gli italioti non cambiano ... nessuno li potrà salvare.

Gli uomini di quel materiale marrone dall'odore nauseabondo, inquinano e fanno male anche agli altri. Ma come cavolo si fa a tradire gli ideali per i quali sono stati eletti e cioè " la lotta alla casta mafiosa"? Si illudono, vendendosi, che alla prossima tornata elettorale qualcuno li vota, nei partiti mafiosi in cui confluiscono! Sono pezzi di carta igienica, si usano e non sono riciclabili, devono andare nel water dopo, assolutamente non possono stare in giro, puzzano e sono infettivi.

Sicuramente meglio questi nuovi ragazzi e ragazze del M5S che i parlamentari del Pd e Forza Italia, ladri dichiarati. La loro grande corruzione ha fatto ciò che si vede in giro: problemi per lavoro, pensioni, sanità, giustizia, debito pubblico, mafia, corruzione e chi più ne ha più ne metta. Pensate che nel M5S ci siano degli sprovveduti? No, ci sono persone che vedono i problemi dallo stesso punto di vista del popolo, e oltre a quelli che avete visto o meglio, che vi fanno vedere, ci sono anche persone molto preparate. La Minetti secondo voi è preparata? E’ chiaro che in un movimento emergente come quello di Grillo ci siano stati e ci saranno ancora degli approfittatori della povera gente, ma l’ideale non è sbagliato. Urge secondo noi un vincolo di mandato per tutti i parlamentari, dato che sono stati gli stessi cittadini a votarli!


Articolo letto: 1177 volte
Categorie: Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi dei parlamentari 5 stelle che hanno cambiato fazione?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sabina

10/02/2015 12:05:54
Per queste persone non ci sono parole solo delusione verso persone sconosciute che alla fine hanno deluso chi li ha mandati in parlamento , hanno lasciato il movimento ma la Poltrona e la Paga se la tengono e mi pare giusto... la parola Serietà Onestà e la COERENZA non la conoscono. Non sanno cosa sia DIMETTERSI??? NO MAI!! . Come i loro predecessori non mollano l'osso . Comunque la festa finirà e torneranno alla loro semplice vita e naturalmente nessuno si ricorderà di loro.....
1

Francesco

10/02/2015 12:05:39
In genere il compromesso presuppone il raggiungimento di un obiettivo, e questo dovrebbe essere alla luce del sole. Purtroppo non è sempre così, perché spesso i veri obiettivi non si possono dire: questi sono i lati oscuri della politica, e questo spiega la segretezza del patto del Nazareno, che personalmente non condivido non perché sia stato fatto con Berlusconi, che rappresenta milioni di elettori, ma solo perché non è trasparente.
5

Michele

10/02/2015 12:05:23
Questo è uno dei motivi per cui l'Italia non avrà mai una classe politica seria! A questi "signori" interessa solo arrivare in Parlamento/Senato/Consiglio comunale... Una volta seduti sulla loro bella poltroncina, fanno quel cavolo che vogliono!!!
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook