Avete voglia di un incontro al buio ma non sapete come fare e dove andare? Parliamo di sesso occasionale e dei posti migliori in cui fare incontri hot.

Torino
15:00 del 20/04/2017
Scritto da Luca

Avete voglia di un incontro al buio ma non sapete come fare e dove andare? Parliamo di sesso occasionale e dei posti migliori in cui fare incontri hot.

Fare sesso occasionale è una delle voglie più comuni delle persone single e spesso si è alla ricerca dei luoghi e i posti più curiosi dove fare incontri hot. Ci sono incontri hot per tutti i gusti, c’è chi ama il car-sex e chi preferisce entrare in locali e discoteche di scambisti e incontri particolari. Solitamente le donne sono più propense a fare incontri di sesso occasionale all’interno delle discoteche, mentre gli uomini preferiscono andare in locali dove fare incontri di orgeThreesome e Gang Bang.
Con l’avvento si internet è diventato molto più semplice incontrarsi e creare delle situazioni erotiche. Con gli smartphone poi si scaricano le app e dopo aver chattato si incontra la persona programmando in luogo e il tipo di gioco erotico da fare. Le app sono utili soprattutto per cercare di capire la persona che si ha di fronte e soprattutto che sia una persona affidabile e seria.

L’app di incontri più famosa di tutti è Tinder che serve scovare persone su Facebook e incontrarle chattando. Spesso Tinder è utilizzata per incontrare l’amore ma con risultati quasi sempre disastrosi ed è per quello che si preferisce utilizzare altre app meno “focose”. L’app che sta invece spopolando negli ultimi anni nel campo del sesso occasionale si chiama Whiplr ed è utilizzata soltanto per gli incontri erotici.

Whiplr è un’app studiata per incontrare persone al buio mediante la propria posizione geografica. Attraverso questa particolare e sexy app si può scegliere l’orientamento sessuale scegliendo nelle apposite caselle il grado di bisessualità nel caso che sia più o meno ricercato. Si potrà scegliere così il grado di interesse per quanto riguarda il campo della bisessualità oppure dichiararsi “Eterosessuali”, “Gay”, “Transessuali”.

Un’altra caratteristica dell’app Whiplr è quella di poter inserire tra le preferenze i propri feticismi in modo tale di permettere alla ricerca di trovare persone con gli stessi gusti sessuali. Nell’elenco dei feticismi si potranno trovare materiali, odori, oggetti ecc… Inoltre si potrà chattare e inviare messaggi vocali alle persone con gli stessi interessi. Non resta che provarla e trovare il posto per l’incontro hot.

Da: QUI


Articolo letto: 766 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

20/04/2017 19:49:54
Nuova Guida per eccitarsi a fare sesso con una persona estrania consigliabile dove potersi rifugiare nei posti più strani del mondo campagna hot case di un amico molto bello provateci che drenalina .
10

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook