Noi siamo “topi da sperimentazione” e facciamo parte di un programma che fabbrica malati per ingrassare le tasche della Big Pharma. ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE

Torino
09:00 del 06/02/2017
Scritto da Luca

Noi siamo “topi da sperimentazione” e facciamo parte di un programma che fabbrica malati per ingrassare le tasche della Big Pharma. ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE

Il fatto che la sanità sia ormai diventata un business è sotto gli occhi di tutti; ma Big Pharma tenta di nascondere le estreme conseguenze che ha raggiunto la sua avidità del profitto.

Esistono malattie create a tavolino, pianificate magistralmente con lo scopo di renderci dipendenti di farmaci (presumibilmente) indispensabili per la guarigione totale…
Ora ogni cosa è un problema, e per ogni problema c’è la medicina miracolosa che risolve tutto.



Anche la gravidanza adesso è diventato un business cospicuo. Un tempo i bimbi nascevano senza assunzione di acido folico, senza tutte queste ecografie da fare mese per mese… Erano ugualmente sani e i portafogli erano più pieni. Oggi è tutto cambiato. Dio non voglia che tu non prenda vitamine su vitamine e acido folico…
Dio non voglia che tu non ti sottoponga a morfologia, ecografie mensili e analisi varie… E se c’è un problema, eccoti la pillolina giusta che è capace di fare miracoli!Per ogni cosa oggi c’è la soluzione e la soluzione a tutto E’ LA MEDICINA…
Ed è la stessa medicina che ci imbottisce di farmaci.
La cosa strana è che solo per il tumore non si è trovata ancora la soluzione…Le ricerche sono sempre in alto mare e in via di sperimentazione. Per il resto: nulla di fatto o di concreto!

Eh purtroppo no… Per quello sembra impossibile! O meglio… è un business troppo grande da poterlo estinguere così lasciando bruciare milioni e milioni di introiti per le cure varie attualmente in uso. QUESTA MALATTIA E’ UNA GALLINA DALLE UOVA DORO CHE DEVE CONTINUARE A FRUTTARE SOLDONI.

http://www.jedanews.it/blog/attualita/fabrica-dei-malati-e-malattie-create-a-tavolino/


Articolo letto: 558 volte
Categorie: , Denunce, Salute


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della sanità italiana?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

06/02/2017 12:12:50
si è proprio una fabbrica per chi intasca soldi sulle nostre malattie di tutti tipi e certo l' acqua non è buona, i cibi non si sa da dove vengono e si creano interessi tra le farmacie ecc...
7

Renata

06/02/2017 10:50:38
Certo che alle case farmaceutiche i malati fanno comodo e credo che probabilmente la fanno da padroni su una pubblicazione medica piuttosto che un'altra a discapito degli stessi malati e a vantaggio di medici e ospedali consenzienti.
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook