I leggings saranno vietati dalla legge! Ecco la clamorosa nuova norma giuridica.

Terni
11:00 del 24/02/2015
Scritto da Gerardo

Novità per tutte le donne amanti dei leggings, ovvero del capo vestiario femminile aderente indossato sulle gambe comunemente chiamate pantacalze o pantacollant. Molte donne, purtroppo, scambiano i leggings con i pantaloni, ma purtroppo questi non hanno niente a che vedere con i gambali ne con i collant.Stando a quanto emerso in questi giorni, i leggings saranno oggetto di una restrittiva norma di legge e verranno messi presto fuorilegge.

I leggings veranno messi fuorilegge”: il capo vestiario femminile potrebbe essere soggetto ben presto ad un restrittiva norma di legge. Il motivo? Sono considerati osceni ed equiparabili ad ‘Atti osceni in luogo pubblico’. Se pensate che la proposta venga da qualche paese con radicati fondamentalismi religiosi mussulMani, vi sbagliate di grosso: la proposta di legge arriva dallo stato americano del Montana.

Il repubblicano David Moore, infatti, ha proposto una normativa, la table House Bill 365, che vorrebbe vietare gli “yoga pants” – così chiamati perché usati dalle donne per fare yoga o ginnastica – in quanto abbigliamento “indecente” da non indossare in luogo pubblico perché metterebbero troppo in evidenza il lato b. Se passerà, la legge potrà interessare anche altri indumenti che mettono in bella mostra il seno o altre parti del corpo provocanti.


Articolo letto: 4354 volte
Categorie: Moda, Sociale


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi di questa legge?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Carmine

24/02/2015 12:32:38
Beh mi farebbe senza ombra di dubbio molto piacere se passasse questa legge. Hanno ragione, è ora di farla finita di mettere in mostra culi, figa e tette! W l'islam e le sue credenze! Sto seriamente pensando di convertirmi! Non scherzo!
5

Maria

24/02/2015 12:01:31
Io non vedo niente di scandoloso qual'è il vero problema ma smettiamola con la scusa della comodità ognuno è libero di vestirsi come vuole“. Anche se c’è da dire che persone magari di 100 kili indossano questi vestiti, e non sempre è uno spettacolo guardarli!
4

Concetta

24/02/2015 11:39:36
Proibire i leggins equivale a proibire l'acqua agli assetati. Immaginate un minuto senza la donna con le sue svariate sfumature succederebbe il finimondo. Il mondo è fatto di maschi e femmine. Proibire l'uno equivale ad annullare l'altro.“
4

Ricerche correlate

Leggins - leggins vietati - moda -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook