I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati ugualmente, possono presentarsi in ufficio a qualsiasi ora della mattina o pomeriggio, timbrano l'entrata e tanto basta, quando timbrano l'uscita l'orario viene rilevato ma non influisce ai fini dello stipendio, anche se si fermano in ufficio 5 minuti possono farlo liberamente.

Roma
11:00 del 21/03/2017
Scritto da Gregorio

I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati ugualmente, possono presentarsi in ufficio a qualsiasi ora della mattina o pomeriggio, timbrano l'entrata e tanto basta, quando timbrano l'uscita l'orario viene rilevato ma non influisce ai fini dello stipendio, anche se si fermano in ufficio 5 minuti possono farlo liberamente. Sappiatelo.

Italia da Medioevo

Hanno ragione. Allora facciamolo per tutti: professionisti, giornalisti, militari, ma anche impiegati pubblici di livello inferiore a quello di dirigente, così come di qualsiasi azienda o ente che svolge un servizio pubblico. Tanto ormai la mentalità giustizialista si è infiltrata ovunque.


L'Italia è un paese fantastico. L' unico al mondo dove il legislatore emana leggi e norme ed altri funzionari dello stato si ribellano e fanno ricorsi per eliminarle con la scusa della privacy o dei diritti acquisiti. Ma l'Italia è anche il paese dove il legislatore emana leggi che egli stesso poi disattende. Un paese dove semplificare e rendere trasparenti le procedure diventa sempre una tragedia e scatena un incredibile contrapposizione. Un paese cosi è veramente all'avanguardia.

Come volevano dimostrare i dirigenti italiani vogliono mano libera e questo perchè le maglie della legge permette ,con buoni avocati ,di non avere controlli e mi chiedo esiste una legge che tocca privilegi vergognosi che non sia fatta affinché nessun giudice possa annullarla ? penso di no ultimamente in particolare ,vedasi pensione oltre 90 euro per la Cassazione intoccabile , pensioni basse in attesa di giudizio ,sempre rinviata,per il non aggiornamento annuale etc ;etc


Articolo letto: 557 volte
Categorie: , Denunce, Economia, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della richiesta dei dirigenti statali?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

21/03/2017 14:58:07
Beati loro...e pensare che la maggior parte dei cittadini fa anche doppi lavori per arrotondare.
6

Tamara

21/03/2017 12:03:14
Guardate,ogni giorno che passa ci sono notizie più belle x i cittadini.
E finchè rimarremo tutti quanti zitti e buoni questi signori...potranno stare tranquilli.
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook