Guadagnare stando seduti comodamente da casa | La guida di Italiano Sveglia

Verona
10:00 del 25/12/2014
Scritto da Gerardo

Guadagnare grazie al trading, speculazioni e movimenti finanziari. Ti possiamo confermare con certezza che guadagnare si può standosene comodamente seduti a casa, ma solo se ci si impegna veramente e lo si fa con la testa sulle spalle, e solo dopo aver studiato e praticato su un conto demo la teoria e la tecnica di trading, il money management e la psicologia, la conoscenza dei mercati, trovando la strategia con cui ti trovi meglio lavorare, questo perché tutte le strategie sono valide e tutte ci danno informazioni utili per decidere come investire (investire non giocare, perché se pensi a giocare perderai sempre tutto, e quando si parla di soldi e profitti non è mai un gioco).

Fatto questo avrai fatto buona esperienza su come applicare le regole e le teorie per poter lavorare facendo profitti, e potrai passare a un conto reale, facendo sempre attenzione e mai trasgredendo le regole del money management e usando sempre la psicologia giusta, se sbagli questo puoi usare tutte le strategie che vuoi con mille indicatori ecc. che perderai tutto in brevissimo tempo. Quindi ci vorrà ancora qualche mese sul conto reale per fare esperienza con i soldi reali, quindi investi molto cautamente.

Tutte queste cose le puoi imparare in tre modi: il primo, sono i libri, che ti sconsigliamo perché ci metteresti troppo tempo e siccome le cose da imparare sono parecchie quindi ci vuole anche una bella dose di pratica, ma lo puoi fare a tempo perso. Il secondo sono i corsi, che trovi online (webinar) oppure seminari ecc. Ti sconsigliamo anche questo perché spendi un sacco di soldi migliaia di euro, per una cosa che alla fine puoi benissimo imparare tramite Youtube e altri siti sul web. La terza opzione sono appunto i video su Youtube. Ci sono tantissimi trader professionisti che fanno tutorial e li mettono online, e ti assicuriamo che imparerai piuttosto in fretta e avendo la possibilità di applicare ciò che impari poco alla volta, appunto raffinando al meglio tutto ciò che ti dicevamo prima.   Se non te la senti di imparare o non riesci a diventare profittevole, perché comunque non è facile diventarlo, ci sono sempre i segnali di strategia forniti da altri trader (professionisti, selezionati dai broker) e i conti gestiti PAMM o SIM, in cui il tuo conto viene messo in mano a trader professionisti che gestiranno il tuo conto tutto, dagli ordini, al money management. Se hai il giusto tempo e la giusta pazienza immergiti nel mondo del trading e non te ne pentirai. Pensa che ogni giorno questo è il mercato più profittevole, addirittura si muovono più di tre trilioni di dollari ogni santo dì. Non è, quindi, un caso. Basta soltanto studiare.


Articolo letto: 1352 volte
Categorie: Denunce, Editoria, Guide, Informatica, Internet


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Guadagno online -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook