Gli effetti della Brexit,a soli 2 mesi dall’ uscita dall’ Euro già si fanno sentire in meglio.In gran Bretagna è boom economico., ma i media non ne parlano.

Roma
10:30 del 23/08/2016
Scritto da Alberto

 

Gli effetti della Brexit,a soli 2 mesi dall’ uscita dall’ Euro già si fanno sentire in meglio. In gran Bretagna è boom economico., ma i media non ne parlano.

Si tace sulla Gran Bretagna, i media di regime, ormai impegnati con le continue news sulla guerre in medio oriente, trascurano la situazione attuale del Regno Unito.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!
O Forse tale situazione viene trascurata in quanto è decisamente scomoda per gli europeisti?
Ci hanno terrorizzato dopo la Brexit con l’arrivo di un disastro economico finanziario imminente per la Gran Bretagna in primis, con una conseguente ricaduta sull’ Euro. Ebbene, la ricaduta sull’ Eurozona si è vista, ma al contrario in Gran Bretagna è Boom economico!


Tra le tante testate giornalistiche che trattano di finanza, a riportare tale notizia vi è anche una delle più autorevoli e attendibili: Milano Finanza:

<>

Merito della sterlina debole che ha incoraggiato i turisti a spendere quindi il principale motivo del boom economico in Gran Bretagna. Il ritorno ad una lira più debole in Italia, non potrebbe incoraggiare i turisti e tutti i consumatori in genere ad una ripresa dei consumi, proprio come hanno fatto i britannici dopo la Brexit?

Questa è una domanda che la politica italiana forse non si pone affatto per non ledere ai propri interessi, meglio rimanere nella moneta unica sperando in qualche aiuto della Merkel…

misteri.newsbella.it

 


Articolo letto: 3005 volte
Categorie: Economia, Esteri


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook