Mancano pochissimi giorni ormai a questo attesissimo Natale 2016 e sei ancora alla ricerca di un regalo eccezionale per i tuoi cari? Scegli un quadro di lusso del maestro Daniele Dondè

Bari
17:00 del 22/12/2016
Scritto da Samuele

Mancano pochissimi giorni ormai a questo attesissimo Natale 2016 e sei ancora alla ricerca di un regalo eccezionale per i tuoi cari?

Scegli un quadro di lusso del maestro Daniele Dondè

Recensione quadro di lusso Marilyn Fashion

La grafica riporta la foto d Marilyn in tutta la sua grinta ed espressività. I tratti sono accentuati dai colori forti per far risaltare il viso dell'attrice. L'immagine è prettamante argentata, riporta strass sul corpo, perline , brillantini e accenni di perle. La grafica ha una dimensione di 47x59. L'immagina può essere modificata . Questo prodotto è un'opera d'arte d'investimento Realizzato interamente a mano dal Prof. Dondè un famosto artista Leader dell'Arte di Lusso. Tutti i pezzi sono unici e disuguali per un collezionismo unico nel suo genere.

Costo=300 euro


Ecco i commenti di coloro che hanno già acquistato questo quadro come regalo di natale 2016:

Bello veramente

Di Sabrina il 02/10/2016 18:54:02

Una Marilyn più bella non l'ho mai vista. Complimenti Maestro.

Fantastico

Di Mario il 16/09/2016 00:00:00

Comprare un tuo dipinto non ha prezzo, come non ha prezzo la bellezza di questa Marilyn. Fantastica. Ti ringrazio Maestro Dondè.

Pezzo Unico

Di Michele il 03/09/2016 17:49:28

Il quadro è veramente bello, sicuramente ne comprerò altri. Mi sono innamorato di tutti i tuoi dipinti. I miei complimenti.

Senza Parole

Di Giuseppe il 02/09/2016 08:55:30

Amo i quadri, ero alla ricerca di qualcuno che mi lasciasse senza parole, e Lei Maestro ci è riuscito alla grande. I colori forti per far risaltare il viso della Marilyn sono qualcosa di indescrivibile. Dal vivo poi è ancora più bello. Grazie

CHI È DANIELE DONDÈ?

Le sue opere sono apprezzate da tantissimi VIP di prima categoria: Gianni Agnelli ne ha acquistati 22, soprattutto copie di Mirò; Frank Sinatra 24, tutti Modigliani; Sofia Loren, quattro Dalì. Tra i suoi clienti fissi c'erano addirittura Giovanni Paolo II, la principessa Diana e Gianni Versace, ma anche Ivana Trump, il principe Alberto di Monaco, Alberto Tomba e Schwarzenegger. SOLO PER FARVI CAPIRE DI CHE GENERE DI ARTISTA STIAMO PARLANDO. Andiamo a conoscerlo meglio

Autodidatta, nasce artisticamente come copiatore di grandi dipinti del passato, o come falsario per i detrattori. E' celebre a proposito una frase di Picasso, "I geni copiano, i mediocri imitano", con la quale amava presentarsi ai suoi feroci critici.

Il maestro Dondè è oggi diventato il leader indiscusso dell'idea che fino a quel momento era stata considerata folle e irrealizzabile.

LINK ALL’OPERA


Articolo letto: 30 volte
Categorie: , Arte, Cultura, Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook