La modella che è diventata first lady. La favola di Melania Knauss Trump si è realizzata. Donald Trump è conosciuto da tutti come il candidato più folle che si sia mai visto nella corsa alla Presidenza degli Stati Uniti.

Roma
05:00 del 10/11/2016
Scritto da Gregorio

La modella che è diventata first lady. La favola di Melania Knauss Trump si è realizzata. Donald Trump è conosciuto da tutti come il candidato più folle che si sia mai visto nella corsa alla Presidenza degli Stati Uniti. Ma c’è una “cosa” che tutti gli invidiano, oltre ai soldi: Melania Knauss, la moglie, bellissima e maliziosa. “Sarò la prima First Lady nuda”, dice lei. Ecco le foto senza censura.

Melania Trump Knauss, la corsa per le presidenziali americane è entrata nel vivo e il candidato più dirompente è certamente Donald Trump, magnate e multimiliardario che deve le sue fortune alla speculazione immobiliare portata avanti negli Usa dagli anni ’70 fino ad oggi.

Oggi si ritrova ad essere uno dei volti più conosciuti al mondo e il candidato repubblicano nella corsa alla Casa Bianca. Sfacciato, stravagante, spaccone e amante della bella vita, è già al terzo matrimonio. Ma questa volta sembra aver davvero fatto centro.

Lei, la fortunata, è Melania Trump Knauss, modella di origini slovene, e sarebbe la prima First Lady Usa ad aver posato nuda.

Dice Donald che:

“Lei è molto sexy quando indossa solo mutandine”.

La replica di Melania è altrettanto hot:

“Con Donald facciamo sesso in modo incredibile almeno una volta al giorno”.

Alta un metro e 80, misure 89- 61-89, Melania continua a lavorare come modella e a chi la accusa di essere un’arrampicatrice risponde:

“Non si può vivere con chi non si ama. Non si può abbracciare un bell’appartamento. Non si può baciare un aereo”.

In un’intervista rilasciata a Fox News racconta la sua storia con Donald:

“Ci siamo incontrati a New York a una festa della Fashion Week. Mi piacque subito il suo grande charme ma era in compagnia di un’altra donna. Mi colpì la sua grande energia e la sua grande mente. Ci rivedemmo una settimana dopo quando lo chiamai io. Non avevo voluto lasciargli il mio numero ma gli chiesi il suo. Il primo appuntamento fu splendido, siamo rimasti a lungo insieme perché ci fu subito una grande chimica. Siamo stati insieme tanti anni prima di sposarci”.






Articolo letto: 1272 volte
Categorie: Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook