Mostra il suo fisico da pin up in posti da sogno. Ma si svela anche in versione nature. Senza dimenticare… le frecciatine. O, meglio, le vere e proprie bordate

Palermo
05:00 del 19/08/2017
Scritto da Samuele

PAOLA FERRARI HOT - Mostra il suo fisico da pin up in posti da sogno. Ma si svela anche in versione nature. Senza dimenticare… le frecciatine. O, meglio, le vere e proprie bordate

PAOLA FERRARI HOT - Paola Ferrari è agli sgoccioli delle sue vacanze: sta per tornare in tv, a ruota dell’inizio del campionato di calcio. Ma ci tiene a mostrare ai fan le sue vacanze. Decisamente bollenti, visto il suo prosperoso décolleté. Senza dimenticare nemmeno una frecciatina (se non vere e proprie bordate) contro la “nemica” Daniela Santanché…

PAOLA FERRARI HOT - BIKINI ESPLOSIVI – Paola Ferrari sfoggia un fisico perfetto durante le sue vacanze in posti da favola. Con bikini che non la contengono proprio. Soprattutto quando nuota…  Senza contare che la moglie di Marco De Benedetti si mostra anche in versione nature, struccata senza alcun problema. Ma Paola Ferrari ci tiene anche a non perdere i contatti con il resto del mondo. Soprattutto per le vicende dell’ex amica (e socia in affari) Daniela Santanché.

PAOLA FERRARI HOT - POST AL VELENO – Già, perché Paola Ferrari riserva proprio a Daniela Santanché i suoi post più velenosi. Sottolineando e rilanciando la notizia del (probabilissimo) licenziamento dei giornalisti e degli impiegati di due giornali storici, Novella 2000 e Visto, che la Santanché aveva comprato dopo la dismissione delle due testate da parte di Rcs. Insomma, ok la vacanza… ma quando è troppo è troppo.






Articolo letto: 964 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook