FEDERICA PANICUCCI HOT - Federica Panicucci oggi è una conduttrice molto nota, il suo lavoro è quasi "giornalistico" a Mattino 5 ma agli esordi nascondeva sicuramente di meno la sua bellezza

Venezia
07:00 del 18/01/2017
Scritto da Luca

FEDERICA PANICUCCI HOT - Federica Panicucci oggi è una conduttrice molto nota, il suo lavoro è quasi "giornalistico" a Mattino 5 ma agli esordi nascondeva sicuramente di meno la sua bellezza

BIOGRAFIA DI UNA DIVA

FEDERICA PANICUCCI HOT -Non tutti sanno che Federica ha debuttato in televisione nell’ormai lontano 1987 come “centralinista” dell’ultima edizione diPortobello, lo storico programma di Enzo Tortora su Rai 2.

Da quel momento in poi non ha più lasciato il piccolo schermo divenendo prima volto indiscusso del Festivalbar degli anni ’90 e poi una conduttrice di rilievo prima nella Rai e poi di nuovo a Mediaset, dove oggi conduce Mattino 5.

Storica la sua rivalità con Barbara D’Urso, nonostante la Panicucci si sia affrettata a dichiarare:

“Con Barbara nessuna rivalità, non ho astio verso di lei. Anzi le rivolgo un invito: facciamo una bella intervista insieme a Verissimo!”

Ovviamente l’intervista non si è mai fatta e le due Milf non si sopportano.

VITA PRIVATA E SENTIMENTALE DI FEDERICA

FEDERICA PANICUCCI HOT -Nel 2006 si è sposata con il deejay Mario Fargetta, con cui ha avuto una splendida storia d’amore e due figliSofia e Mattia.

Ma purtroppo l’amore da solo non sempre basta o si affievolisce. Tanto è vero che nel dicembre 2015, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno, la Panicucci aveva ufficializzato la separazione dall’ormai ex marito.

Sono lontani i tempi in cui raccontava nel 2010 ad Oggi:

“Sono tutta casa e lavoro e ad accompagnare i bimbi a scuola ci pensa sempre il papà perché la tata fissa non c’è e i bambini vogliamo crescerli noi. Cerchiamo di passare il maggior tempo possibile con loro.”

DIECI EDIZIONI DI MATTINO CINQUE

Dal 2008 la Panicucci si sveglia alle 5.30, e poco dopo esce, per dare il buongiorno a milioni di italiani che da dieci edizioni seguono il rotocalco televisivo di Mediaset:

“Mattino Cinque mi tiene impegnata fino al pomeriggio perché, dopo la puntata, c’è la riunione. Si pranza a Mediaset, poi riprende l’organizzazione dell’appuntamento del giorno successivo e nel tardo pomeriggio arrivo a casa.”

Un corpo come il suo, però, nonostante gli imminenti 50 anni (il prossimo 27 ottobre), non è passato inosservato.

Da qualche mese Federica vive una storia con l’imprenditore Marco Bacini. Insieme hanno trascorso le ultime vacanze di Natale e a giudicare da questa foto la Panicucci è in splendida forma






Articolo letto: 1806 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook