Elettra Lamborghini: "La faccio annusare ma non la do". 22 anni, bellissima, spensierata, libertina e straricca: è Eletta Lamborghini, nipote del patron della lussuosa casa automobilistica.

Milano
08:39 del 12/11/2016
Scritto da Luca

Elettra Lamborghini: "La faccio annusare ma non la do"
22 anni, bellissima, spensierata, libertina e straricca: è Eletta Lamborghini, nipote del patron della lussuosa casa automobilistica. La giovane ereditiera dal 19 aprile sarà protagonista di un nuovo reality in onda su Mtv, "Super Shore", che vede un gruppo di ragazzi e ragazze che condividono una villa con piscina e si dividono tra serate shopping e serate in discoteca.

Eccessiva. Dissacrante. Anticonformista. Certo, con tutti quei soldi, è più facile esserlo. Ma Elettra Lamborghini, la 22enne ereditiera della omonima casa automobilistica, ha fatto dello stupire la sua professione a tempo pieno. Qualche giorno fa è apparsa agli European Music Award fasciata in un mini-abito che lasciava vedere tutto del suo corpo da super-curvy. E nei giorni scorsi, a ruota di quell’evento, è stata ospite di barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove ha svelato un particolare a oggi ignoto o comunque sconosciuto ai più sul suo corpo. “Ho ben 42 piercing sparsi per il corpo. Ne ho un po’ dappertutto, e a ognuno è attaccato a un diamante”. Al che la D’Urso le ha chiesto se ci va anche a dormire con tutti quei diamanti. E lei: “Certo, alla grande. Io dico sempre che con me devi avere sempre la bocca in mezzo a dei ferri”. A intenditor non occorre dire altro.






Articolo letto: 1150 volte
Categorie: Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook