Il suo nome non dice molto, ma il suo cognome sì. Parliamo di Elettra Lamborghini, ereditiera della celebre azienda automobilistica, da qualcuno definita addirittura la Paris Hilton italiana

Palermo
06:00 del 22/12/2016
Scritto da Gregorio

Il suo nome non dice molto, ma il suo cognome sì. Parliamo di Elettra Lamborghini, ereditiera della celebre azienda automobilistica, da qualcuno definita addirittura la Paris Hilton italiana

Elettra impazza da qualche anno sui social, per merito, più che di qualche particolare merito, del suo corpo generoso e delle sue forme straripanti: segno particolare, un tatuaggio “maculato” sul fianco destro. E adesso sbarca anche su Playboy Italia, che l’ha fatta spogliare, per un servizio fotografico decisamente sexy.

Elettra Lamborghini hot, l’ereditiera più famosa e chiacchierata d’Italia ha colpito ancora. Ecco le foto dello scandalo, che stanno spopolando sui social network.

Elettra Lamborghini hot, l’ereditiera della casa automobilistica non smette più di far parlare di sé.

Esibizionista e rifatta, è una ragazza di 24 anni, con 42 piercing spalmati su 172 centimetri di altezza.

Caratteristica principale: ama dare scandalo ed essere sempre al centro dell’attenzione.

Dalla sua biografia apprendiamo che è nata a Bologna nel 1994, figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini. È talmente ricca che non sa nemmeno quante auto di lusso possiede.

A queste quisquilie ci pensano le tre persone che ha sempre al suo servizio, come ha dichiarato qualche tempo fa in un’intervista a LiberoQuotidiano:

“Con loro non sono una padrona severa. L’unica cosa che mi dà fastidio è il disordine: voglio che in casa mia tutto sia sempre pulito e a posto.”

Se tempo fa aveva intenzione di darsi al mondo dell’hard, nell’ultimo periodo ha cambiato idea:

“Niente porno. Non potrei, per rispetto alla mia famiglia. Un calendario sexy, però, arriverà molto presto. E poi vorrei continuare a fare televisione, magari partecipando a reality: sono un’aggressiva, ma domabile; ho scoperto di avere il temperamento giusto per questi show.”

LA SEXY STAR DEI SOCIAL

Pur non avendo ancora una sua wiki voce su Wikipedia, è una vera e propria social star. Le foto del suo seno sono cliccatissime sia sul suo account Instagram che sulla sua pagina Facebook.

Il maggior picco di popolarità l’ha raggiunto grazie a MTV. Prima si è presentata agliEMA con un vestito a dir poco scandaloso.

Poi ha partecipato a #Riccanza, lo show sulle ricche avventure dei giovani ricchi italiani nati e cresciuti nell’opulenza, in onda dal 29 novembre proprio su MTV.

Da quel momento in poi si è trasformata nella Kim Kardashian nostrana. E a ben guardare è anche meglio.

Solo che questa volta ha davvero voluto esagerare, come dimostra questo video appena pubblicato su Instagram.






Articolo letto: 853 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook