Diletta Leotta Hot - C’è Babbo Natale, le schizza fuori il sxno dalla maglietta: uno tsunami erotico. Diletta Leotta, ma che fai? / Guarda

Bari
09:42 del 27/12/2016
Scritto da Carmine

Diletta Leotta Hot - C’è Babbo Natale, le schizza fuori il sxno dalla maglietta: uno tsunami erotico. Diletta Leotta, ma che fai? / Guarda

Diletta Leotta Hot - “Merry Christmas” scrive Diletta Leotta su Instagram in una foto che la vede ritratta insieme ad un Babbo Natale. Ma occhio al dettaglio, a quella fessura sul petto dalla quale spunta il sxno: un terremoto erotico (anche per l’uomo di rosso vestito).

La bellissima bionda, dalle curve prorompenti, ha di fatto rilanciato il campionato cadetto. Le sue trasmissioni, assieme a Gianluca Di Marzio e a Luca Marchegiani, sono tra le più seguite della tv satellitare. E non solo per i gol di Lapdula ma proprio per la presenza dell’ex meteorina del meteo di SkyTg24.

Diletta Leotta Hot - Le foto di Diletta sono tra le più ammirate sui social e le sue pagine Instagram e Twitter sono tra le più apprezzate dagli sportivi. La giornalista, con un fisico da urlo, preso il posto di Ilaria D’Amico nel cuore dei tanti appassionati di calcio. Anzi, quando la compagna di Buffon si è dovuta assentare dalla trasmissione perché in attesa del figlio, sembrava proprio che il testimone toccasse proprio a lei.






Articolo letto: 1019 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Michelangelo

27/12/2016 10:32:17
CHE BELLISSIMA RAGAZZA!
10

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook