ANTONELLA FIORDELISI/ “Higuain che su Instagram mi chiede la foto del culo… che malato“. Questa la frase che ha scatenato il web nelle ultime ore. A postarla è stata il personaggio del momento: Antonella Fiordelisi.

Palermo
05:00 del 10/01/2017
Scritto da Luca

ANTONELLA FIORDELISI/ “Higuain che su Instagram mi chiede la foto del culo… che malato“. Questa la frase che ha scatenato il web nelle ultime ore. A postarla è stata il personaggio del momento: Antonella Fiordelisi.

La splendida 18enne è un formidabile membro della nazionale italiana di scherma. Oltre che una vera e propria star sui social network. Su Instagram sono infatti circa 230 mila i followers che la seguono. Lì dove lei è solita pubblicare foto che la ritraggono in vestitini succinti, o in microscopici bikini che mettono in risalto il suo fisico da urlo.

I DIALOGHI DELLO SCANDALO

Come scrive Giuseppe Marino per Il Giornale, lei tra la lamentela e la vanteria, ha pubblicato stralci della loro chat privata. Con dettagli e commenti:

“Higuain che su instagram mi chiede la foto del c..o, che malato, ha scritto la ragazza, allegando la copia di alcune frasi del Pipita, tutti classici del rimorchio da Rete: Mmmm, muggisce il calciatore dopo l’ invio di una prima foto sexy, ma poi protesta in italiano un po’ stentato: Una altra…Quella e da instagram. Lei lo provoca: Te la faccio al momento aspe, ma gli manda la foto di uno sberleffo, lui incassa e replica a colpi di faccine.”

In rete si è scatenato un putiferio.

Antonella, forse spaventata dalle possibili conseguenze legali, ha fatto marcia indietro, dichiarando che:

“Non volevo offenderlo, i malati sono altri. Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram. La nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip.”

LE FOTO HOT

Ma le attenzioni che Antonella riceve, questo dobbiamo dirlo, sono assolutamente meritate. Perché la ragazza è davvero bellissima, come dimostrano queste immagini.






Articolo letto: 897 volte
Categorie: , Gossip


Domanda Rank Italia
Dai una tua valutazione sulla vicenda Higuain-Antonella Fiordelisi
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Enza

10/01/2017 10:19:38
Beh di che dire è proprio bella, ma higuain prima o poi la castigherààààà
6

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook