GOMORRA 3 NEWS - La nuova stagione riprende là dove ci aveva lasciato l'ultimo episodio della seconda.

Napoli
07:00 del 16/10/2017
Scritto da Luca

GOMORRA 3 NEWS - La nuova stagione riprende là dove ci aveva lasciato l'ultimo episodio della seconda. Pietro è appena morto, lasciando un vuoto di potere che appare incolmabile. Ciro ha avuto la sua vendetta, ma i suoi sogni e la sua famiglia sono distrutti e di questo vuoto non sembra voler approfittare, mentre Genny sembra aver vinto la sua partita, ma deve capire come gestire insieme i due mondi, Roma e Napoli Nord, quest'ultimo ereditato da suo padre. E se Scianèl ha perso un figlio, Patrizia ha perso un compagno: anche nel loro futuro si stende l'ombra dell'incertezza.

GOMORRA 3 NEWS -In questa terza stagione la contesa, finora limitata nei confini di Scampia e Secondigliano, si allargherà a macchia d'olio. A favorire questo spostamento sarà l'apparizione di un nuovo gruppo criminale, che crescerà cercando di prendere lo spazio che crede di meritare, obbligando gli storici boss del centro a scendere in campo per cercare di mantenere il potere.
La terza stagione di Gomorra è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini ed è interpretata, tra gli altri, da Marco D'Amore e Salvatore Esposito, protagonisti fin dalla prima stagione.



La serie debutterà il 17 novembre su Sky Atlantic HD.

Curiosità e rumors su Gomorra 3

Ciro impaurito e braccato dagli uomini di Pietro Savastano, desiderosi di una immediata vendetta, scappa in Bulgaria, mentre Genny cerca di ricostruire un'egemonia importante, come quella che fu del padre, nel proprio territorio.

La terza stagione porterà alla ribalta maggiori zone di conquista malavitosa e si estenderà all'intera Napoli ed oltre. Personaggio nuovo di #Gomorra 3 sarà Enzo che tenterà con i suoi seguaci criminali di impossessarsi, da un punto di vista delinquenziale, di tutta Napoli centro. Genny e gli altri storici protagonisti saranno costretti a scendere a compromessi con la nuova fazione per non creare guerre inutili e dannose per tutti.

Altro elemento importante che si innesca nella nuova serie è la presenza di un ragazzo appartenente alla società bene di Napoli, Valerio. Questo nonostante che sia benestante e faccia una vita chiaramente al di sopra della media è attratto dalla criminalità organizzata, dal farne parte e dal comandare e decidere i destini degli uomini. Ulteriore notizia che pare si affacci sulla terza stagione di Gomorra sarebbe quella relativa alla storia sentimentale che si creerebbe tra Genny e Patrizia, ex donna e amante di Pietro Savastano.


GOMORRA 3 NEWS - Al di là di tutte le novità, trama, cast, personaggi e interpreti, il fulcro della storia è sempre da ricercare nella competizione tra Genny Savastano eCiro Di Marzio. Quest'ultimo quando tornerà dalla Bulgaria, dove ha fatto perdere le sue tracce cercando un po' di tranquillità e rifugio, sarà più motivato che mai nel combattere Genny e tutto il potere che questo nel frattempo ha di nuovo creato.

Una curiosità sulle città dove viene girata la Serie TV: molte scene soprattutto nella parte iniziale sono state riprese in Bulgaria, in particolare a Sofia, il grosso chiaramente è stato girato a Napoli, tra centro, Scampia e Secondigliano, diverse scene girate anche in Spagna ed in altre parti d'Italia, in particolare a Roma. Tutti quindi pronti a novembre ad accogliere le nuove puntate di Gomorra 3 con anticipazioni e novità veramente da non perdere.


Articolo letto: 572 volte
Categorie: , Cinema


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook