Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della Costituente islamica italiana. Come aveva già scritto Magdi Cristiano Allam sul Giornale, uno degli obiettivi è attingere ai soldi dell'8x1000.
Una montagna di soldi che verrebbero usati dalle comunità musulmane per "estendere e controllare la rete delle moschee che sono le roccaforti dell'islamizzazione del nostro Paese".
Oggi le moschee domani...tribunali della SHARIA? Non è uno scherzo, in GB ce ne sono circa 80/85 (neanche gli inglesi sanno esattamente quanti) e le sentenze, anche se non vengono riconosciute dai tribunali ordinari, vengono rispettate dalle comunità islamiche a cui fanno riferimento.
Le “udienze” riguardano per lo più lamentele di donne maltrattate dai mariti a cui i giudici spiegano che i mariti hanno ragione e se le signore vengono picchiate è perchè se lo meritano
Nonostante la sentenza della Cassazione, i culi al vento vanno avanti per la loro strada. I pidioti ne fanno entrare in quantità, sono protetti, hanno più diritti e agevolazioni degli italiani e perché non dovrebbero avere anche l'8x1000? I pidioti non sanno che continuando di questo passo con le truppe cammellate, appena queste saranno più forti,daranno una pedata al PD e sodali da farli mettere col lato B per aria e ci sarà svariati per tutti...la sentenza della Cassazione resterà lettera morta se i pidioti non la smetteranno di prostrarsi a queste zecche che sono incompatibili con le nostre origini e la nostra storia europea.
Paolo
Renata