Un fatto disturba l’ostentato distacco nei confronti del settore dei giochi del ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, il quale peraltro non disdegna affatto i 12 miliardi di euro l’anno che lo stesso settore versa al fisco.

Milano
11:00 del 19/03/2017
Scritto da Luca

Un fatto disturba l’ostentato distacco nei confronti del settore dei giochi del ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, il quale peraltro non disdegna affatto i 12 miliardi di euro l’anno che lo stesso settore versa al fisco. Il fatto è che c’è una modalità di gioco che va come un treno, ma che invece di ingrossare il gettito fiscale, comincia a creare buchi e di conseguenza un sacco di guai. Questa modalità sono le slot on line virtuali. Che furono introdotte otto anni fa con il cosiddetto decreto Abruzzo del 2009, quello del dopo terremoto. Anche se poi il gioco vero e proprio cominciò solo due anni più tardi, il 18 luglio 2011 dopo l’approvazione dei decreti attuativi da parte dei Monopoli.

Ormai è un fatto oggettivo: gli ultimi governi, quello di Matteo Renzi in testa, hanno fatto di tutto e di più per favorire caste, furbetti e potentati vari. 
Tanto i soldi per continuare a fare tutte le loro porcherie li prendono dagli onesti cittadini che pagano le tasse e rispettano le leggi.

Dopo il salvataggio del pregiudicato Minzolini non ci sono più scuse: chi ci governa sta con i corrotti e gli intrallazzatori, non sta dalla parte dei cittadini seri e onesti.

Questa banda di incapaci che siede al governo è solo capace di giocare d'azzardo con i risparmi dei cittadini onesti che pagano tasse e imposte sopra ogni limite....
E come se non bastasse, hanno pronto il piano per aumentare IVA e accise...
Siete dei falsari.
Il denaro lo tiri fuori il nobile Gentiloni... Che tanto gentile non è.


Articolo letto: 337 volte
Categorie: , Denunce, Economia, Sociale


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi del gioco d’azzardo?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

19/03/2017 22:15:21
Io non condivido il gioco d'azzardo per un semplice motivo per tutti la gente che ha problemi e soffre giocando alle slot machine e rovinandoci la propria vita buttando denaro e distruggere famiglie. Altro che fisco, tanto ci sono i polli che vi fanno guadagnare.
6

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook