E PENSARE CHE ALMIRANTE GLI AVEVA REGALATO UN PARTITO BEN STRUTTURATO E CON RADICI NEL TERRITORIO. POTEVA FARLO EVOLVERE IN UNA DESTRA MODERNA INVECE SI È RIVELATO UN VERO INCAPACE E HA BUTTATO VIA TUTTO.

Bari
07:30 del 11/04/2017
Scritto da Samuele

E PENSARE CHE ALMIRANTE GLI AVEVA REGALATO UN PARTITO BEN STRUTTURATO E CON RADICI NEL TERRITORIO. POTEVA FARLO EVOLVERE IN UNA DESTRA MODERNA INVECE SI È RIVELATO UN VERO INCAPACE E HA BUTTATO VIA TUTTO.

L'ex presidente della Camera è indagato per riciclaggio insieme alla famiglia Tulliani, la compagna Elisabetta, il "suocero" Sergio e il "cognato" Giancarlo. Su quest'ultimo pende addirittura un mandato d'arresto che, però, non è stato eseguito dal momento che Tulliani è fuggito a Dubai.


Nei giorni scorsi era stato lo stesso ex presidente della Camera a chiedere, tramite i propri difensori, di essere sentito dal pm Barbara Sargenti e dall'aggiunto Michele Prestipino, titolari dell'indagine, affinché fosse chiarita al più presto la sua posizione. Agli stessi difensori l'ex leader di Alleanza Nazionale aveva dato mandato di querelare per calunnia l'ex parlamentare Amedeo Laboccetta il quale, con le sue dichiarazioni sugli affari della famiglia Tulliani e di Corallo, aveva chiamato in causa Fini. L'iscrizione nel registro degli indagati dell'ex presidente della Camera sarebbe scaturito in seguito alle perquisizioni a carico di Sergio e Giancarlo Tulliani che erano state eseguite nel dicembre del 2016. Gli accertamenti bancari e finanziari sui rapporti intestati alla famiglia Tulliani avrebbero portato alla luce riciclaggio, reimpiego e auto-riciclaggio da parte di Sergio, Giancarlo, Elisabetta Tulliani e dello stesso Fini. Un giro di affari illeciti che avrebbe fatto fruttare la bellezza di 7 milioni di euro.


Articolo letto: 400 volte
Categorie: , Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi di GianFrancoFini?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

11/04/2017 20:52:33
Fini è un altro che predica bene e razzola male come tutti gli altri
6

Quinzia

11/04/2017 10:20:22
Fini era quello che quando si esibiva da Vespa, sembrava l'onestà fatta uomo! Per dirla alla Totò: ma mi faccia il piacere!!!!
6

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook